Io se sbaglio lo ammetto.
Confermo che ci sono persone che guadagnano bene con personale in nero.
Confermo che ci sono manager di albergo arrivati alla posizione senza studi specifici
Confermo che ci sono milioni di persone che guadagnano più di 5,000 euro al mese. Mi sono sbagliato
a credere che potresti essere tu, visto che ti sei rivelata incapace a pensare seriamente sul tuo futuro e non vuoi il dialogo con nessuno, vuoi solo far vedere che tutti gli altri sbagliano. Mary ann superstar.
In molti Paesi le case popolari possono essere riscattate, Italia compresa, io avevo posto l'idea non sicuro
ma tu hai continuato a insistere sulla cosa solo provare che sbaglio sempre.
Ti sei trasferita o no in un altro Paese? Avevi o no i soldi per farlo? L'hai fatto e sei fallita per incapacità di
prendere le giuste decisioni. Th sei capace solo di piangerti addosso e dare la colpa agli altri.
Perfino nel caso della baby sitter "nonna" hai deriso la mia domanda sulla possibilità di avere l'alloggio,
quando in passato l'hai avuto e quindi sarebbe possibile,
Cresci, non fare la bambina capricciosa e mettere in ignore mezzo forum e dare sciocche risposte-accuse
al altra metà.
E adesso rispondi come al solito, rendendoti ridicola.





Rispondi Citando
