Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #121
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ri-confermi?

    Quando avrei detto una cosa del genere?

    Mai, ovviamente.

    Riporta la mia risposta o passi per - l’ennesima volta - per il bugiardo.


    Ma detto una cosa del genere.

    Confermi che aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero è un ottimo affare?

    Confermi che posso guadagnare “facilmente” 5000 euro netti al mese?

    Confermi che posso fare la manager in un albergo di lusso senza aver fatto studi appropriati, senza esperienza, senza saper l’inglese e senza la macchina?

    Confermi che si può riscattare una casa popolare a Vienna che per legge non può essere riscattata?

    Confermi che si può trasferirsi in un altro paese “senza un soldo in tasca”?
    Io se sbaglio lo ammetto.
    Confermo che ci sono persone che guadagnano bene con personale in nero.
    Confermo che ci sono manager di albergo arrivati alla posizione senza studi specifici
    Confermo che ci sono milioni di persone che guadagnano più di 5,000 euro al mese. Mi sono sbagliato
    a credere che potresti essere tu, visto che ti sei rivelata incapace a pensare seriamente sul tuo futuro e non vuoi il dialogo con nessuno, vuoi solo far vedere che tutti gli altri sbagliano. Mary ann superstar.
    In molti Paesi le case popolari possono essere riscattate, Italia compresa, io avevo posto l'idea non sicuro
    ma tu hai continuato a insistere sulla cosa solo provare che sbaglio sempre.
    Ti sei trasferita o no in un altro Paese? Avevi o no i soldi per farlo? L'hai fatto e sei fallita per incapacità di
    prendere le giuste decisioni. Th sei capace solo di piangerti addosso e dare la colpa agli altri.
    Perfino nel caso della baby sitter "nonna" hai deriso la mia domanda sulla possibilità di avere l'alloggio,
    quando in passato l'hai avuto e quindi sarebbe possibile,
    Cresci, non fare la bambina capricciosa e mettere in ignore mezzo forum e dare sciocche risposte-accuse
    al altra metà.

    E adesso rispondi come al solito, rendendoti ridicola.

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io se sbaglio lo ammetto.
    Praticamente mai.

    Vuoi una prova? ( una do tante)

    Mi hai consigliato di riscattare la casa popolare a Vienna che non ho mai avuto.

    Sapevi benissimo che le case popolari non possono essere riscattare, ma me l’hai consigliato lo stesso.

    Quando ti avevo detto che ciò non può essere fatto, perché non è previsto dalla legge, hai cominciato ad aggredirmi.

    Vediamo se ammetti il tuo errore: le case popolari ausreiche possono essere riscattate?

    Sì o no?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Confermo che ci sono persone che guadagnano bene con personale in nero.
    Tu l’avevi consigliato a me.

    Mi avevi consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero, mi hai detto di assumere le romene.

    Ma secondo te le romene non sono persone??

    Non hanno diritto di lavorare in regola e di essere assicurati?

    Per quale motivo una romena dovrebbe girare a piedi con il sacco e moccio, non assicurata, non non tutelata e sottopagata?

    In ogni caso, i cittadini romeni, residenti o domiciliati in Austria devono avere il permesso per lavorare.

    Una domanda.

    Se un operaio assunto in nero dovesse faresti male, chi paga?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Confermo che ci sono manager di albergo arrivati alla posizione senza studi specifici
    Balle.

    Non esiste un/una manager senza studi appropriati, senza inglese, senza che sappia guidare la macchina, senza alcuna esperienza, che abbia una certa età e che ieri faceva pulizie, cuoco/o non diplomato/a o il/la babysitter e il giorno dopo diventa manager in un albergo di lusso.

    Posta esempi concreto, poi vediamo.

    Una persona non qualificata, senza requisiti necessari non ha competente per fare il manager.

    Chiedi agli altri, daranno ragione a me, non a te.

    Hai paura di chiederlo, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Confermo che ci sono milioni di persone che guadagnano più di 5,000 euro al mese.
    Che lavoro fanno? Che studi hanno fatto? La loro età?

    Tu hai detto a me che posso guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese.

    Ti ho chiesto cosa potrei fare io, ma tu hai cominciato ad aggredirmi.

    Non mi hai mai detto di cosa potrei occuparmi per avere una somma del genere.

    Hai blaterato un specie “se lo fanno gli altri, quindi …..”

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi sono sbagliato
    a credere che potresti essere tu, visto che ti sei rivelata incapace a pensare seriamente sul tuo futuro
    Tu invece sei tanto capace di occuparsi del mio futuro dandomi i tuoi consigli farlocchi, di cui la validità non sei riuscito a dimostrare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e non vuoi il dialogo con nessuno, vuoi solo far vedere che tutti gli altri sbagliano. Mary ann superstar.
    Per la centesima volta. Dimostra la validità dei tuoi consigli.

    Sei non sei in grado di farlo, ammettilo.

    Ho un ottimo rapporto con tanti utenti che non mi hanno fatto consigli farlocchi e non hanno messo il nero naso nei mia vita privata, non mi hanno offesa e non hanno raccontato balle su do me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In molti Paesi le case popolari possono essere riscattate, Italia compresa
    Non possono essere riscattate, possono essere acquistate!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    io avevo posto l'idea non sicuro
    ma tu hai continuato a insistere sulla cosa solo provare che sbaglio sempre.
    Non è andata così.

    Peche menti?

    Riporta la tua risposta, poi vediamo?

    Ah, su cosa avrei insistito?

    Sono sicura non risponderai?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti sei trasferita o no in un altro Paese? Avevi o no i soldi per farlo? L'hai fatto e sei fallita per incapacità di
    prendere le giuste decisioni.
    Che rispetta idiota.

    E poi sono io quella che non riesce a comunicare…..

    Ho dovuto tornare a casa per colpa della pandemia.

    Il lavoro è iniziato a scarseggiare, le spese sono aumentate.

    Per un lungo periodo non ho lavorato per via dell’infortunio, non ho guadagnato e ho dovuto spendere soldi per le cure.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Th sei capace solo di piangerti addosso e dare la colpa agli altri.
    Ho pianto con te?

    Quando?

    Tu hai tante colpe, ma non le ammetterai mai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perfino nel caso della baby sitter "nonna" hai deriso la mia domanda sulla possibilità di avere l'alloggio.
    Perché la tua risposta era ridicola.

    Ti fornisci alloggi ai tuoi dipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    quando in passato l'hai avuto e quindi sarebbe possibile
    Balle. Le cose non sono andare così.

    Ancora invenzioni?

    Come si fa a fidarsi di te?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cresci
    Cresci tu, anche se hai 76 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non fare la bambina capricciosa e mettere in ignore mezzo forum e dare sciocche risposte-accuse
    al altra metà.
    Sono una persona coerente, tu no.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E adesso rispondi come al solito, rendendoti ridicola.
    Ti rendi ridicolo da due anni e mezzo, con tutte quelle idee farlocche, di cui non sei mai riuscito a dimostrare la validità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo, perché bisogna dichiarare che hai 18 anni
    Regaz, se vi state chiedendo perché Maria Anna è scazzata semplicemente è una fanciulla brufolosa in preda ai squilibri ormonali.
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo spettacolo lo dai tu, hai cominciato con uppaggio compulsivo dei vecchi thread e non sei mai fermato.


    Resto della mia opinione.
    No, lo spettacolo lo stai dando tu, battibeccando in questa maniera, nmmo.

    Ok, me ne farò una ragione.

  5. #125
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    No, lo spettacolo lo stai dando tu, battibeccando in questa maniera, nmmo.
    Che ti frega? Continua a fare il lecchino che ti riesce benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    N Ok, me ne farò una ragione.
    Finalmente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #126
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    Regaz, se vi state chiedendo perché Maria Anna è scazzata semplicemente è una fanciulla brufolosa in preda ai squilibri ormonali.
    Impossibile, per sua ammissione è nata nel 1964
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #127
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che ti frega? Continua a fare il lecchino che ti riesce benissimo.


    Finalmente.
    Quando esageri, mi è impossibile risponderti. Non sono un lecchino, poi.

    Finalmente nada, è solo un modo di dire italiano.

  8. #128
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Scusate se mi intrometto, ma qui sto leggendo ben più di UNA considerazione...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #129
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Impossibile, per sua ammissione è nata nel 1964
    Diversamente fanciulla.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #130
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Impossibile, per sua ammissione è nata nel 1964
    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Diversamente fanciulla.
    Beh, nei luoghi virtuali alcuni bambini in mezzo agli adulti si vergognano a rivelare la loro vera età, ma poi fanno outing e si tolgono una zavorra di dosso.
    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

 

 
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito