Prendo spunto dalle infuocate discussioni su RdC e giovanottƏ scansafatiche, per porvi questa domanda.
Quali sono secondo voi i lavori che tutti sono in grado di fare?
Rispondete numerosi.![]()


Prendo spunto dalle infuocate discussioni su RdC e giovanottƏ scansafatiche, per porvi questa domanda.
Quali sono secondo voi i lavori che tutti sono in grado di fare?
Rispondete numerosi.![]()
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione






nessuno, ognuno deve trovare la sua nella vita
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


I lavori definiamoli "servili" (camerieri, lavapiatti, adepti alle pulizie).
Uso la parola "servile" non in senso negativo, chiaramoci.


I lavori che possono fare tutti è la bassa manovalanza, poco skill e tanta forza o resistenza fisica.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




I lavori manuali, in base alle proprie forze. Non mi farei operare da un ex RdC solo per dargli un'opportunità di crescita.


Dici paglia se uno è obeso prima deve fare la fame per un po', questo vale anche per i camerieri che mettono il bustino.
Il lavapiatti non deve essere emotivo, altrimenti li rompe mentre li mette nelle lavastoviglie industriali.
Uomə delle pulizie mi piace, deve essere abbastanza facile, puoi pure proporti per tamponare le spese condominiali.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

