Come ho già detto e ripetuto per me finisce qui.
June 3, 2022 16 : 33


Come ho già detto e ripetuto per me finisce qui.
June 3, 2022 16 : 33


azzz....ho Unno buonissimo rapporto con il burro,
e...azz...ci mancherebbe...
a volte me lo cospargo in tuto il corpo,
ne assoggetto pure a mente....
sai me serve per scivolare meglio
spesso nel gran nulla che avanza...
l'Attila e la magia del serpente...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


peccato non si possa più chiedere a Maria Schneider
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Adesso compro burro di capra. È stra buono.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Lo stesso di Tango a Parigi.
@Storie di Kraut


Io lo mangio e lui non ci può fare nienteQuale rapporto avete con il burro?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




un cattivo rapporto, il burro non mi piace, quando cucino io metto l'olio d'oliva al posto del burro e mia moglie si incaxxa perchè l'olio fa fumo



