Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Esci da queste angosce quotidiane, lascia perdere un attimo le tue ossessioni, pensa che i vaccini non sono mai stati inventati, fai conto di essere tornato due secoli indietro quando le persone morivano perchè così era scritto, e vedrai che starai meglio, almeno per qualche minuto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non preoccuparti, di poverette ne ho rifiutate alcune, proprio perché erano della tua sponda e quindi anche troppo "moderne".
Ed una di queste mi ha rimosso dagli amici di Facebook una settimana fa. Mica ero obbligato a dire di sì a chi andava contro i miei princìpi.
Meglio non avere a che fare appunto con le poverette, ma con una ragazza per bene e con un senso, in modo proprio da non stancarsi lei di me ed io di lei.

Già il fritto è micidiale per la salute, poi fatto con il burro...
Comunque i vantaggi descritti nell'articolo di @mary ann sono relativi al burro crudo, come chiaramente descrittoSi parla cioè del burro "dei contadini", non certo di quello che sta nel nostro frigo.Il burro crudo è grasso di burro non trattato, non riscaldato, non pastorizzato e non omogeneizzato che viene dalla crema. Ciò significa che contiene tutte le vitamine e i minerali dati in dono da Madre Natura.
I processi sopra descritti riducono la qualità intrinseca del burro in modo tale che non sia più la centrale energetica che era una volta
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ti ringrazio ma non sono poi così bravo, sono accidioso per esempio. Forse il macello del covid avrà peggiorato il tutto perché stavo per raggiungere il mio scopo, però sicuramente lo dovevo essere anche di base, non credi?
Però anche se sono così pieno di difetti anch'io ho le mie preferenze, mi sembra giusto no?