A parte che non ungo volentieri perché l'untume mi irrita il sistema nervoso, ma se devo scegliere tra il fritto o comunque l'untume fatto con l'olio tendo a scegliere il burro.
L'olio mi dà fastidio alla gola, il burro no.
Pensavo che fosse buono solo per ungere la catena della bicicletta, ma in realtà non va bene nemmeno per quello, dopo poco si secca e si deve fare un putiferio per ripulirla dal frittume di sporcizia appiccicoso che crea.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il vizio è il vero motore del progresso.
È per soddisfare i propri vizi che l'uomo si ingegna come un matto ad inventare roba sempre nuova.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Sì, sono proprio soddisfatto, 4 anni fa ho reincontrato compagni di classe con malanni di schiena, uno addirittura problemi all'udito per aver lavorato in fabbrica senza mettere le cuffie (non le avevo nemmeno io in dotazione ma almeno mi ero fatto dei tappini artigianali con la carta igienica inumidita da nascondere poi sotto il berretto di lana che già usavo per non impregnare di puzza i capelli) ed il bello è che essendo io di Gennaio questi erano tutti più giovani di me di qualche mese e sai che ti dico? Sono proprio contento di stare bene, anche dopo oltre 4 anni non ho i loro problemi, ecco anche perché poi il mio sistema immunitario funziona così bene, proprio perché non ho mai considerato divertimento l'autolesionismo.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non lo uso (come non uso la margarina) e non lo utilizzavo nemmeno prima di essere vegana (prima che qualcuno lo puntualizzi)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Invece secondo taluni mi dovrei adattare. Quello che si dice proprio non scegliersi come vivere ed oltretutto nemmeno con chi vivere. Non ce la posso fare.
Mia madre vuole presentarmi una barista che a lei piace tanto, che ha 10 anni meno di me. Già così partiamo male, poi essendo toscana sicuramente avrà anche tale mentalità.
E poi da quando in qua la suocera si sceglie la nuora? Ma che palle.