Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Non lo uso (come non uso la margarina) e non lo utilizzavo nemmeno prima di essere vegana (prima che qualcuno lo puntualizzi)
Ma che differenza c'è alla fine? Siccome la margarina credo proprio di non averla mai provata. All'atto pratico è uguale?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Invece secondo taluni mi dovrei adattare. Quello che si dice proprio non scegliersi come vivere ed oltretutto nemmeno con chi vivere. Non ce la posso fare.
Dipende cosa significa adattarsi.
Se ti obbligano a fare una cosa moralmente peccaminosa, ovviamente la risposta è no.
Se la cosa invece non tange, moralmente parlando, la si dovrebbe fare o almeno provarci, nmmo.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma che differenza c'è alla fine? Siccome la margarina credo proprio di non averla mai provata. All'atto pratico è uguale?
La margarina è fatta con grassi vegetali invece che animali... che comunque non sono sani.
io utilizzo l'olio di oliva
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
La margarina è fatta con grassi vegetali invece che animali... che comunque non sono sani.
io utilizzo l'olio di oliva
Io neanche quello, mi dà proprio noia. Ma dicevo all'atto pratico, ovvio che la margarina sia per vegetariani, ma all'atto pratico com'è, come il burro?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Dipende cosa significa adattarsi.
Se ti obbligano a fare una cosa moralmente peccaminosa, ovviamente la risposta è no.
Se la cosa invece non tange, moralmente parlando, la si dovrebbe fare o almeno provarci, nmmo.
Moralmente forse non ci sarebbe nulla di male, ma non mi piace che qualcuno voglia scegliermi la fidanzata. Eh no.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io neanche quello, mi dà proprio noia. Ma dicevo all'atto pratico, ovvio che la margarina sia per vegetariani, ma all'atto pratico com'è, come il burro?
all'atto pratico si, a livello di gusto secondo me no.
Per il resto, non fa bene nemmeno eliminare totalmente i grassi dalla propria alimentazione per una questione di salute. I grassi - oltre a costituire una riserva di energia - sono indispensabili anche per la coagulazione del sangue e per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare e immunitario. Chiaramente non se ne deve abusare ma vanno assunti
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Moralmente forse non ci sarebbe nulla di male, ma non mi piace che qualcuno voglia scegliermi la fidanzata. Eh no.
Non sono i tuoi genitori, quindi...
Sceglitela la tipa giusta, mi raccomando.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
all'atto pratico si, a livello di gusto secondo me no.
Per il resto, non fa bene nemmeno eliminare totalmente i grassi dalla propria alimentazione per una questione di salute. I grassi - oltre a costituire una riserva di energia - sono indispensabili anche per la coagulazione del sangue e per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare e immunitario. Chiaramente non se ne deve abusare ma vanno assunti
Beh certo anche se penso sia impossibile abolirli totalmente con quello che ci danno da mangiare che li nasconde sempre.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, sono proprio soddisfatto, 4 anni fa ho reincontrato compagni di classe con malanni di schiena, uno addirittura problemi all'udito per aver lavorato in fabbrica senza mettere le cuffie (non le avevo nemmeno io in dotazione ma almeno mi ero fatto dei tappini artigianali con la carta igienica inumidita da nascondere poi sotto il berretto di lana che già usavo per non impregnare di puzza i capelli) ed il bello è che essendo io di Gennaio questi erano tutti più giovani di me di qualche mese e sai che ti dico? Sono proprio contento di stare bene, anche dopo oltre 4 anni non ho i loro problemi, ecco anche perché poi il mio sistema immunitario funziona così bene, proprio perché non ho mai considerato divertimento l'autolesionismo.
Mah... io nella mia vita ne ho combinate di tutti i colori: alcool, fumo, vari tipi di droghe... eppure quando rivedo i compagni di scuola loro sembrano avere vent'anni più di me. Ce ne fosse uno con tutti i capelli in testa (a me solo di recente hanno cominciato a diradarsi un po')...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non sono i tuoi genitori, quindi...
Sceglitela la tipa giusta, mi raccomando.
Sì invece, è mia madre che prova sempre a rifilarmi tipe che piacciano A LEI. Ho modificato il post scritto sopra aggiungendo dettagli, non pensavo l'avresti letto subito...
Una volta voleva mi mettessi pure con la sua parrucchiera (con cui poi ha persino litigato) perché stava simpatica a lei, rendiamoci conto. Fisicamente non mi piaceva affatto anche perché aveva 7 anni più di me, ma poi dai, non ha mai avuto gusti in fatto di uomini tanto che li sceglieva sempre brutti e stronzi (mio padre è bruttissimo ma per fortuna ho preso dal ramo di lei che per quanto inoculata almeno brutta non è) e vorrebbe scegliere la ragazza a me, ma via.