Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Mah... io nella mia vita ne ho combinate di tutti i colori: alcool, fumo, vari tipi di droghe... eppure quando rivedo i compagni di scuola loro sembrano avere vent'anni più di me. Ce ne fosse uno con tutti i capelli in testa (a me solo di recente hanno cominciato a diradarsi un po')...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè neanche a me credono vedendo i documenti, ma attento a sfidare la sorte, prima o poi il colpo della roulette russa scoppia.
Citazione:
Halfshadow
Vabbè neanche a me credono vedendo i documenti, ma attento a sfidare la sorte, prima o poi il colpo della roulette russa scoppia.
Ma no, ci vuole anche la predisposizione e la genetica
Mio nonno non hai dimostrato l'età che aveva nonostante uno stile di vita non proprio salutare
Citazione:
Halfshadow
Sì invece, è mia madre che prova sempre a rifilarmi tipe che piacciano A LEI. Ho modificato il post scritto sopra aggiungendo dettagli, non pensavo l'avresti letto subito...
Una volta voleva mi mettessi pure con la sua parrucchiera (con cui poi ha persino litigato) perché stava simpatica a lei, rendiamoci conto. Fisicamente non mi piaceva affatto anche perché aveva 7 anni più di me, ma poi dai, non ha mai avuto gusti in fatto di uomini tanto che li sceglieva sempre brutti e stronzi (mio padre è bruttissimo ma per fortuna ho preso dal ramo di lei che per quanto inoculata almeno brutta non è) e vorrebbe scegliere la ragazza a me, ma via.
Ma hai provato a conoscerle le donne proposte da tua madre? magari alcune non erano male, anzi potevano essere tipe adatte a te @Halfshadow
Citazione:
Rachel Walling
Ma no, ci vuole anche la predisposizione e la genetica
Mio nonno non hai dimostrato l'età che aveva nonostante uno stile di vita non proprio salutare
Avevo un collega che mi sembrava coetaneo ed invece aveva 5 anni più di me. Ora si vede bene che sta invecchiando, anche perché non lo faceva sempre, ma talvolta ci dava dentro con le cose nocive, pensa che per il suo compleanno fumò un sigaro DI POLMONI (che fa malissimo) che aveva pure imbevuto mi sembra nella grappa.
Citazione:
Halfshadow
Ormai mi sono dato una calmata, ma almeno mi sono divertito.
Ho sempre pensato che non c'è nessuna ricompensa per chi passa tutta una vita senza fare niente.
Citazione:
m96m
Ma hai provato a conoscerle le donne proposte da tua madre? magari alcune non erano male, anzi potevano essere tipe adatte a te @
Halfshadow
Pensa che una volta mi ha pure presentato una sinta di 40 anni già ragazza madre di una ragazzina di 13, fumatrice e piena di tatuaggi. Ti fa già capire che gusti abbia e soprattutto che pensa abbia suo figlio.
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Ormai mi sono dato una calmata, ma almeno mi sono divertito.
Ho sempre pensato che non c'è nessuna ricompensa per chi passa tutta una vita senza fare niente.
Definisci il "far niente" perché il non drogarsi, ubriacarsi ed incatramarsi i polmoni non significa passare la vita su una sedia con lo sguardo perso nel vuoto.
Citazione:
Halfshadow
Definisci il "far niente" perché il non drogarsi, ubriacarsi ed incatramarsi i polmoni non significa passare la vita su una sedia col lo sguardo perso nel vuoto.
Hai presente i frati domenicani?
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Hai presente i frati domenicani?
Ecco, non lo sono.
Citazione:
Halfshadow
Pensa che una volta mi ha pure presentato una sinta di 40 anni già ragazza madre di una ragazzina di 13, fumatrice e piena di tatuaggi. Ti fa già capire che gusti abbia e soprattutto che pensa abbia suo figlio.
Addirittura :eek: