È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

all'atto pratico si, a livello di gusto secondo me no.
Per il resto, non fa bene nemmeno eliminare totalmente i grassi dalla propria alimentazione per una questione di salute. I grassi - oltre a costituire una riserva di energia - sono indispensabili anche per la coagulazione del sangue e per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare e immunitario. Chiaramente non se ne deve abusare ma vanno assunti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Mah... io nella mia vita ne ho combinate di tutti i colori: alcool, fumo, vari tipi di droghe... eppure quando rivedo i compagni di scuola loro sembrano avere vent'anni più di me. Ce ne fosse uno con tutti i capelli in testa (a me solo di recente hanno cominciato a diradarsi un po')...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Sì invece, è mia madre che prova sempre a rifilarmi tipe che piacciano A LEI. Ho modificato il post scritto sopra aggiungendo dettagli, non pensavo l'avresti letto subito...
Una volta voleva mi mettessi pure con la sua parrucchiera (con cui poi ha persino litigato) perché stava simpatica a lei, rendiamoci conto. Fisicamente non mi piaceva affatto anche perché aveva 7 anni più di me, ma poi dai, non ha mai avuto gusti in fatto di uomini tanto che li sceglieva sempre brutti e stronzi (mio padre è bruttissimo ma per fortuna ho preso dal ramo di lei che per quanto inoculata almeno brutta non è) e vorrebbe scegliere la ragazza a me, ma via.