Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Hai presente i frati domenicani?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
I frati domenicani pregano.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Già il fritto è micidiale per la salute, poi fatto con il burro...
Comunque i vantaggi descritti nell'articolo di @
mary ann sono relativi al burro crudo, come chiaramente descritto Si parla cioè del burro "dei contadini", non certo di quello che sta nel nostro frigo.
Nel mio frigo c’è solo burro di panna centrifugata.
Lo uso solo a crudo.
Però se dovessi mangiare una volta una fettina al burro non ne farei una tragedia.
Quando facevo dolci a volte usavo il burro.
Secondo me non è sostituibile.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Addirittura :eek:
Eh sì. Anche se questa ragazza che vuole presentarmi adesso ha 10 anni meno di me (un piccolo passo avanti anche se così mi sembra TROPPO giovane) sicuramente non sarà troppo lontana dai SUOI standard.
E poi non voglio rischiare di restare bloccato qui. Non mi sono innamorato di nessuno dal 2015 perché non so ancora dove vivrò. Eppure a Roma volendo ragazze calorose le avrei anche incontrate, ma non ce la faccio, non voglio incasinarmi. So che in toscana non ci voglio restare, non so se riuscirò a sistemarmi a Roma... E quindi non ne voglio di vincoli, perché so già che poi soffriremmo in due.
Mi ero innamorato di una ragazza di cui con una scusa postai un video anche qui sul forum per chiedere l'interpretazione del suo video, perché volevo capire cosa stesse combinando, ma con lei non era andata come credevo. Con lei è stata un'eccezione, non sono riuscito a resistere. Ma significa che il colpo di fulmine non è una garanzia, non significa aver trovato quella giusta.
Quindi potrebbe essere una dall'attrazione più moderata, ma adesso non voglio. Voglio prima avere delle certezze.
Certo non fosse esistito il covid non avrei perso quasi 3 anni di vita, a quest'ora quasi sicuramente sarei residente a Roma e forse pure con la compagna in attesa, chi lo sa.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Quale rapporto avete con il burro :noia:
ma Maryann c'e' o ci fa ? :confused:
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Eh sì. Anche se questa ragazza che vuole presentarmi adesso ha 10 anni meno di me (un piccolo passo avanti anche se così mi sembra TROPPO giovane) sicuramente non sarà troppo lontana dai SUOI standard.
E poi non voglio rischiare di restare bloccato qui. Non mi sono innamorato di nessuno dal 2015 perché non so ancora dove vivrò. Eppure a Roma volendo ragazze calorose le avrei anche incontrate, ma non ce la faccio, non voglio incasinarmi. So che in toscana non ci voglio restare, non so se riuscirò a sistemarmi a Roma... E quindi non ne voglio di vincoli, perché so già che poi soffriremmo in due.
Mi ero innamorato di una ragazza di cui con una scusa postai un video anche qui sul forum per chiedere l'interpretazione del suo video, perché volevo capire cosa stesse combinando, ma con lei non era andata come credevo. Con lei è stata un'eccezione, non sono riuscito a resistere. Ma significa che il colpo di fulmine non è una garanzia, non significa aver trovato quella giusta.
Quindi potrebbe essere una dall'attrazione più moderata, ma adesso non voglio. Voglio prima avere delle certezze.
Certo non fosse esistito il covid non avrei perso quasi 3 anni di vita, a quest'ora quasi sicuramente sarei residente a Roma e forse pure con la compagna in attesa, chi lo sa.
Capisco, ti auguro di trovare quella giusta, allora.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
I frati domenicani pregano.
Il problema è che fanno solo quello. :ghigno:
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Capisco, ti auguro di trovare quella giusta, allora.
Paranoie pandemiche permettendo. Sai com'è, finché non cessano del tutto sono intrappolato nel limbo. E no, non la voglio fare la fine di quel ragazzino livornese del film "Ovosodo", che in chiave del tutto toscanica insegna ad adattarsi a fare un qualsiasi lavoro restando nella mediocre città natia che ti era diventata stretta e mettendo su famiglia con quella che gli era piaciuta giusto un pochino durante l'infanzia anche se prima aveva provato a cambiare vita a Roma pure lui.
Come ad insegnare che nelle vita non contano le ambizioni, ma solo il lavoro duro e tornare a casa a "suonare la tromba" e magari pure come lui sballarsi, perché la vita dovrebbe essere questo... Ma che schifo.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il problema è che fanno solo quello. :ghigno:
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
La preghiera è importante, quindi...
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Paranoie pandemiche permettendo. Sai com'è, finché non cessano del tutto sono intrappolato nel limbo. E no, non la voglio fare la fine di quel ragazzino livornese del film "Ovosodo", che in chiave del tutto toscanica insegna ad adattarsi a fare un qualsiasi lavoro restando nella mediocre città natia che ti era diventata stretta e mettendo su famiglia con quella che gli era piaciuta giusto un pochino durante l'infanzia anche se prima aveva provato a cambiare vita a Roma pure lui.
Come ad insegnare che nelle vita non contano le ambizioni, ma solo il lavoro duro e tornare a casa a "suonare la tromba" e magari pure come lui sballarsi, perché la vita dovrebbe essere questo... Ma che schifo.
Nella vita il lavoro è importante, il problema si pone qui, secondo me, tra ciò che vorresti fare e ciò che potresti fare e non è detto che il primo coincida con il secondo, nmmo.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nella vita il lavoro è importante, il problema si pone qui, secondo me, tra ciò che vorresti fare e ciò che potresti fare e non è detto che il primo coincida con il secondo, nmmo.
Lo POTEVO fare. Prima del covid, visto che stavo per ottenere ingaggi. Ed ora che questo abbia cambiato quella possibilità non lo accetto.