



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eh sì. Anche se questa ragazza che vuole presentarmi adesso ha 10 anni meno di me (un piccolo passo avanti anche se così mi sembra TROPPO giovane) sicuramente non sarà troppo lontana dai SUOI standard.
E poi non voglio rischiare di restare bloccato qui. Non mi sono innamorato di nessuno dal 2015 perché non so ancora dove vivrò. Eppure a Roma volendo ragazze calorose le avrei anche incontrate, ma non ce la faccio, non voglio incasinarmi. So che in toscana non ci voglio restare, non so se riuscirò a sistemarmi a Roma... E quindi non ne voglio di vincoli, perché so già che poi soffriremmo in due.
Mi ero innamorato di una ragazza di cui con una scusa postai un video anche qui sul forum per chiedere l'interpretazione del suo video, perché volevo capire cosa stesse combinando, ma con lei non era andata come credevo. Con lei è stata un'eccezione, non sono riuscito a resistere. Ma significa che il colpo di fulmine non è una garanzia, non significa aver trovato quella giusta.
Quindi potrebbe essere una dall'attrazione più moderata, ma adesso non voglio. Voglio prima avere delle certezze.
Certo non fosse esistito il covid non avrei perso quasi 3 anni di vita, a quest'ora quasi sicuramente sarei residente a Roma e forse pure con la compagna in attesa, chi lo sa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Quale rapporto avete con il burro
ma Maryann c'e' o ci fa ?![]()


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Paranoie pandemiche permettendo. Sai com'è, finché non cessano del tutto sono intrappolato nel limbo. E no, non la voglio fare la fine di quel ragazzino livornese del film "Ovosodo", che in chiave del tutto toscanica insegna ad adattarsi a fare un qualsiasi lavoro restando nella mediocre città natia che ti era diventata stretta e mettendo su famiglia con quella che gli era piaciuta giusto un pochino durante l'infanzia anche se prima aveva provato a cambiare vita a Roma pure lui.
Come ad insegnare che nelle vita non contano le ambizioni, ma solo il lavoro duro e tornare a casa a "suonare la tromba" e magari pure come lui sballarsi, perché la vita dovrebbe essere questo... Ma che schifo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.