Io lo adoro.![]()


Io lo adoro.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi piace.
concorso cimad 2022


Nessuno, è un alimento normale che a volte uso, a volte no.










Non lo considero un alimento vero e proprio, bensì un condimento come l’olio extravergine d’oliva. È ricco di grassi saturi, notoriamente poco salutari.
Dal punto di vista organolettico ha un buon sapore, che spesso arricchisce le pietanze donando loro un gusto più morbido.
Non lo mangio da solo.


Ultimo tango

