Pagina 29 di 60 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 593
  1. #281
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, per la centesima volta: per avere una visita specialistica servono mesi o un anno di attesa.

    Lo trovi normale?

    Mancano 3000 medici di base.

    Normale anche questo?

    I medici continuano a scappare all’estero.

    Lo trovi normale?

    Se tu hai tempo per fare tortellini /fettuccine e non hai tempo per andare a comprarli da un artigiano, smetti di parlare delle tue origini emiliane.

    Ma poi, vorrei convincermi che non ti puoi permettere nemmeno un’impastatrice?

    Il brasato si fa da solo. Nel mentre puoi fare quello che vuoi, anche lavorare, conversare con tua moglie, mettere a posto la casa, passare il tempo con tuo figlio o scrivere sul forum.

    In ogni caso si può anche semplificare la ricetta.
    ma magari per te che hai molto tempo libero, io preferisco passare il mio poco tempo libero a fare altro

  2. #282
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, per la centesima volta: per avere una visita specialistica servono mesi o un anno di attesa.

    Lo trovi normale?

    Mancano 3000 medici di base.

    Normale anche questo?

    I medici continuano a scappare all’estero.

    Lo trovi normale?

    Se tu hai tempo per fare tortellini /fettuccine e non hai tempo per andare a comprarli da un artigiano, smetti di parlare delle tue origini emiliane.

    Ma poi, vorrei convincermi che non ti puoi permettere nemmeno un’impastatrice?

    Il brasato si fa da solo. Nel mentre puoi fare quello che vuoi, anche lavorare, conversare con tua moglie, mettere a posto la casa, passare il tempo con tuo figlio o scrivere sul forum.

    In ogni caso si può anche semplificare la ricetta.
    che lagna che sei, proprio una lagna
    Tu ce l'hai il tuo medico e allora perchè ti preoccupi dei problemi del mondo?
    la vita è troppo breve per pensare ai problemi che non si possono risolvere, pensa a rislvere i tuoi di problemi
    Una cosa è certa: la sinistra, i post comunisti, il grillume vario sono il cancro che distruggono questo paese
    se il paese fosse piu' liberale girerebbero piu' soldi e ce ne sarebbe di piu' per tutti
    le tasse alte limitano gli investimenti e quando si investe poco c'è poco lavoro, paghe basse e tutto il resto

  3. #283
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma magari per te che hai molto tempo libero, io preferisco passare il mio poco tempo libero a fare altro
    FrancoAntonio, puoi fare quello che vuoi.

    Il tempo c’è l’hai, mentre scrivi sul forum metti il ragù sul fornello.

    In ogni caso non devi inalzare troppo la cucina emiliana, perché puoi farne a meno.

    Mangia sushi e altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #284
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio, puoi fare quello che vuoi.

    Il tempo c’è l’hai, mentre scrivi sul forum metti il ragù sul fornello.

    In ogni caso non devi inalzare troppo la cucina emiliana, perché puoi farne a meno.

    Mangia sushi e altro.
    allora uno che è fiero di appartenere a una regione non puo' perchè tu nella tua arroganza hai deciso che se uno non sa cucinare la cucina locale con le sue mani non ha il diritto di essere fiero della sua regione d'origine

    e poi ti lamenti che stai antipatica a molta gente e hai piu' di 70 ignorati

    sei arrogante e indisponente

  5. #285
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che lagna che sei, proprio una lagna
    Vedo che non riesci a smentirmi.

    Se tu andassi all’ambulatorio e ti dicessero che l’attesa per una visita specialistica è di più di un anno, cosa diresti?

    Ora rispondi, voglio proprio sentire la tua risposta positiva.

    È dall’Italia che scappano i medici, non dalla Francia.

    Se scappassero dalla Franca, saresti preoccupatissimo.

    Hai sempre detto che per è importante avere un buon ospedale a pochi chilometri da casa tua.

    Che falso che sei. Difendi indifendibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #286
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    allora uno che è fiero di appartenere a una regione non puo' perchè tu nella tua arroganza hai deciso che se uno non sa cucinare la cucina locale con le sue mani non ha il diritto di essere fiero della sua regione d'origine
    Chi è fiero lo dimostra con i fatti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi ti lamenti che stai antipatica a molta gente
    Perché dico la verità.

    E perché la gente non riesce a smentirmi.

    Ogni volta che ti ho chiesto a smentire ciò che affermo, tu mi hai attaccata e basta.

    E perché la gente usa loro livore per rovescialo qui invece di ammettere i torti.

    Ammette i propri torti non è segno di debolezza, ma di forza.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e hai piu' di 70 ignorati
    Ma a te cosa ti frega.

    Come è possibile e i miei ignorati disturbano più a te che a me?

    Ne avrei anche di più, ma lascio perdere.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei arrogante e indisponente
    Da che pulpito.

    Detto da uno che da 4 anni si intromette nella mia privata, criticando tutto tutto tutto.

    Comunque mi sembri più sushi-man che emiliano vero.

    P.S. Sushi-man l’ho inventato io adesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #287
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedo che non riesci a smentirmi.

    Se tu andassi all’ambulatorio e ti dicessero che l’attesa per una visita specialistica è di più di un anno, cosa diresti?

    Ora rispondi, voglio proprio sentire la tua risposta positiva.

    È dall’Italia che scappano i medici, non dalla Francia.

    Se scappassero dalla Franca, saresti preoccupatissimo.

    Hai sempre detto che per è importante avere un buon ospedale a pochi chilometri da casa tua.

    Che falso che sei. Difendi indifendibile.
    prendi dei casi limite e li generalizzi, mentre la media è abbastanza buona
    è facile fare del terrorismo cosi'
    ci sono 50 ospedali che funzionano e 1 che fa schifo mi occupo di quello che fa schifo e cerco di dimostrare che sono tutti cosi'
    meglio che ti preoccupi di altro, dei problemi tuoi e non di cose che non capisci e che sono troppo grandi per te

    Tu ce l'hai il medico? E allora di cosa ti lamenti?

  8. #288
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedo che non riesci a smentirmi.

    Se tu andassi all’ambulatorio e ti dicessero che l’attesa per una visita specialistica è di più di un anno, cosa diresti?

    Ora rispondi, voglio proprio sentire la tua risposta positiva.

    È dall’Italia che scappano i medici, non dalla Francia.

    Se scappassero dalla Franca, saresti preoccupatissimo.

    Hai sempre detto che per è importante avere un buon ospedale a pochi chilometri da casa tua.

    Che falso che sei. Difendi indifendibile.
    Anche in Italia ci sono buoni ospedali, smettiamola di generalizzare

  9. #289
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    prendi dei casi limite e li generalizzi, mentre la media è abbastanza buona
    è facile fare del terrorismo cosi'
    ci sono 50 ospedali che funzionano e 1 che fa schifo mi occupo di quello che fa schifo e cerco di dimostrare che sono tutti cosi'
    meglio che ti preoccupi di altro, dei problemi tuoi e non di cose che non capisci
    Ma cosa stai dicendo?

    La questione riguarda tutta l’Italia.

    Ci sono diversi thread sul Nazionale, ma tu ti guardi bene dall’intervenire.

    Ti metto alla prova.

    È vero che i medici scappano dall’Italia? Cosa ci trovi di positivo in ciò?

    È vero che mancano 3000 medici di base? Sono 150 per regione!

    Cosa c’è di positivo in ciò?

    Sai che conosco gente che non ha medico di base nel comune di residenza e deve spostarsi per avere una ricetta?

    Cosa ci trovi di positivo?

    Rispondi alle domande, lascia perdere le lagne.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #290
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Anche in Italia ci sono buoni ospedali, smettiamola di generalizzare
    Oh, ma capisci o no?

    Parlo di tempi di attesa per le visite!

    Mia suocera ha aspettato un anno per un intervento, lo trovi normale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 29 di 60 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale rapporto con il PD ?
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-16, 00:33
  2. Quale rapporto tra il Vaticano II e la crisi?
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 14:58
  3. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  4. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito