



che lagna che sei, proprio una lagna
Tu ce l'hai il tuo medico e allora perchè ti preoccupi dei problemi del mondo?
la vita è troppo breve per pensare ai problemi che non si possono risolvere, pensa a rislvere i tuoi di problemi
Una cosa è certa: la sinistra, i post comunisti, il grillume vario sono il cancro che distruggono questo paese
se il paese fosse piu' liberale girerebbero piu' soldi e ce ne sarebbe di piu' per tutti
le tasse alte limitano gli investimenti e quando si investe poco c'è poco lavoro, paghe basse e tutto il resto


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


allora uno che è fiero di appartenere a una regione non puo' perchè tu nella tua arroganza hai deciso che se uno non sa cucinare la cucina locale con le sue mani non ha il diritto di essere fiero della sua regione d'origine
e poi ti lamenti che stai antipatica a molta gente e hai piu' di 70 ignorati
sei arrogante e indisponente


Vedo che non riesci a smentirmi.
Se tu andassi all’ambulatorio e ti dicessero che l’attesa per una visita specialistica è di più di un anno, cosa diresti?
Ora rispondi, voglio proprio sentire la tua risposta positiva.
È dall’Italia che scappano i medici, non dalla Francia.
Se scappassero dalla Franca, saresti preoccupatissimo.
Hai sempre detto che per è importante avere un buon ospedale a pochi chilometri da casa tua.
Che falso che sei. Difendi indifendibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Chi è fiero lo dimostra con i fatti.
Perché dico la verità.
E perché la gente non riesce a smentirmi.
Ogni volta che ti ho chiesto a smentire ciò che affermo, tu mi hai attaccata e basta.
E perché la gente usa loro livore per rovescialo qui invece di ammettere i torti.
Ammette i propri torti non è segno di debolezza, ma di forza.
Ma a te cosa ti frega.
Come è possibile e i miei ignorati disturbano più a te che a me?
Ne avrei anche di più, ma lascio perdere.
Da che pulpito.
Detto da uno che da 4 anni si intromette nella mia privata, criticando tutto tutto tutto.
Comunque mi sembri più sushi-man che emiliano vero.
P.S. Sushi-man l’ho inventato io adesso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


prendi dei casi limite e li generalizzi, mentre la media è abbastanza buona
è facile fare del terrorismo cosi'
ci sono 50 ospedali che funzionano e 1 che fa schifo mi occupo di quello che fa schifo e cerco di dimostrare che sono tutti cosi'
meglio che ti preoccupi di altro, dei problemi tuoi e non di cose che non capisci e che sono troppo grandi per te
Tu ce l'hai il medico? E allora di cosa ti lamenti?




Ma cosa stai dicendo?
La questione riguarda tutta l’Italia.
Ci sono diversi thread sul Nazionale, ma tu ti guardi bene dall’intervenire.
Ti metto alla prova.
È vero che i medici scappano dall’Italia? Cosa ci trovi di positivo in ciò?
È vero che mancano 3000 medici di base? Sono 150 per regione!
Cosa c’è di positivo in ciò?
Sai che conosco gente che non ha medico di base nel comune di residenza e deve spostarsi per avere una ricetta?
Cosa ci trovi di positivo?
Rispondi alle domande, lascia perdere le lagne.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

