



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Tutto ciò che è di capra è più digeribile, più sano, più salutare.
Molte capre mangiano erba fresca o quello che trovano, le mucche invece sono chiuse negli allevamenti intensivi, non tutte, ma quasi.
Il burro di capra è molto buono, bianchissimo, ha una consistenza diversa dal burro di mucca.
Comunque mi piace anche burro di mucca.
Mi piacciono anche gli olii, ne faccio un largo uso e non solo di quello di olio d’oliva, adesso ne ho 7 tipi diversi di olii.
Buonissimi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://mariachiaramontera.it/tutto-...burro-e-falso/
Ho comprato questo burro. Buonissimo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La tua domanda mi ha immediatamente ricordato un famoso film italiano degli anni '60.




Lessi, a quei tempi, che dopo l'uscita del film le vendite erano aumentate di molto. Ma nessuno ammettera' di averne
aumentato il consumo.
(nel 1973 le nascite in Italia cominciarono a calare..... ???)
"Il numero dei nati per anno passò dai 917.496 del 1970 ai 682.742 del 1979"

