Ma secondo te 80 euro al giorno sono pochi?
Tutto vero. Hai possibilità di smentirmi, cosa aspetti?
Ma sei scemo? Gli stipendi mica vengono decisi dagli indaffarati?
La stragrande maggioranza dei titolari cerca di pagare meno possibile. O meno.
E non hanno tanta voglia di aumentare lo stipendio, nemmeno dopo un anno, due, tre, cinque ecc.
Senti. È inutile che vai avanti per slogan.
Tu stai bene da 4 anni. Ora ne hai 58.
Come mai non hai fatto emergere le tue incredibili qualità a 35 anni? A 40 anni? 45? 48? 50? 54?
Hai aspettato 55 anni per avere una paga buona. 3 anni fa ti lamentavi su questo forum, ora ti spacci per l’esperto con la E maiuscola. Abbassa le ali.





Rispondi Citando
