



il burro lo evito, quando cucino io uso solo olio, il burro crudo poi mi fa vomitare




infatti lo so e evito come la peste certi incontri dove so che ci sono le tartine al burro, poi quando vedo che certi giovani mangiano il burro col prosciutto mi incaxxo
comunque sabato sono stato a una serata dove non c'era traccia di burro, le tartine erano con vegetali vari alla griglia e con il tonno, e qualche formaggio leggero, niente capra perchè a molti da fastidio l'odore e ninte fois gras, altra cosa che non sopporto, la padrona di casa odiava burro, formaggio di capra e dolci... se non ero già sposato...
anche loro iniziano a cambiare e si sente gente in giro dire che il burro non va bene e non mangiano piu' fois gras perchè torturano le oche fino a farle scoppiare il fegato


Ti inca@@i per ciò che mangiano gli altri?
Mamma mia, che livelli.
Per sposarti ti basta poco, vedo.
Basta che odi burro, formaggio di capra e dolci.
Nemmeno io non mangio mai il fegato d’oca.
Ma il burro lo trovo ottimo, non è che devi mangiare una confezione intera.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Quindi mangiate pollo di allevamento e maiale? Salumi, pane e verdure?
Tortellini di Giovanni Rana? Pasta con sugo pronto?
Solo questo? Con tutto il buon cibo che c’è?
Ieri sono entrata in un bellissimo supermercato dove vendono cose stra buone.
Ho comprato quello che mi serviva, se potessi spendere quello che vorrei l’avrei speso anche 300 euro.
I ricchi non sanno che fortuna hanno: poter permettersi cibo sano e gustoso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”