Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Allora hai smesso con la carne di maiale?
Mangi pochi salumi?
Ma se qualche mese fa dicevi che a un vero emiliano non puoi togliere i salumi.
Li avevi pure lodati, se non erro nel thread in cui lodavi colazione all’inglese.
E ora dici che mangi pochi salumi? Mah, chi ti capisce?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Adesso che mio figlio e' partito fine dei salumi, solo del prosciutto cotto la mattina a colazione, mezza fetta, i salumi li compravamo soprattutto per lui, poi ci cascavo anch'io, mi piacciono moltissimo, per me sono irresistibili, se li vedo sulla tavola non resisto
Lui e' magro e non ha bisogno di diete gli piacciono molto i salumi quindi ne mangiavo anch'io assieme a lui
La carne di maiale, braciole o arrosto la mangio volentieri due o tre volte a settimana, se no pollo, o pesce o tonno, o trota affumicata, con poco sale
Esiste una cucina quando c'e' il figlio a casa, e un'altra piu' dietetica e con molte piu' verdure quando non c'e'
Come molti giovani non mangia quasi mai verdure e mangia cose salate e zuccherate, tipo o nuggets di pollo, hamburger, cibo messicano, polpette, cioccolati Kinder...

Se mangi così poco e nulla di speciale, non capisco per cosa spendi 120 euro alla settimana.
Mangi solo mezza fetta di prosciutto e poi deridi le mie porzioni ridotte.
Ma chi gli ha insegnato a mangiare in modo così poco salutare? Tu?
Ma poi, un ragazzo 24 anni mangia ovetti Kinder? Possibile?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”