Io non lo uso, ma so che ci sono alcuni pasticcieri che lo adoperano..non saprei dirti. Le ricette che hai linkato non le ho mai fatte, la prima, il "Nodo di Corman" però mi sembra molto simile a un cruffin. L'impasto e la sua lavorazione credo che siano uguali a quelli di un croissant bicolore, cambia solo la formatura.





Rispondi Citando
