











“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cosa vuoi che ti dica? Che in passato alcuni forumisti evocarono una specie di diritto all'oblio e ottennero la cancellazione dei nick passati e che secondo me avevano ragione? Poi mi dirai che non e' vero e che sono bugiardo?
Se uno chiede di cancellare un vecchio nick per motivi che possono essere anche spiacevoli, perche' rievocarli? la volonta' di chi ha cambiato nick di non.divulgare i suoi nick passati dovrebbe essere sacra


Vi ricordate quando chef Barbieri menò una noce di burro negli spaghetti alle vongole? Ma è buono? Secondo me sì.

