Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3645464756 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 593
  1. #451
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica? Che in passato alcuni forumisti evocarono una specie di diritto all'oblio e ottennero la cancellazione dei nick passati e che secondo me avevano ragione? Poi mi dirai che non e' vero e che sono bugiardo?

    Se uno chiede di cancellare un vecchio nick per motivi che possono essere anche spiacevoli, perche' rievocarli? la volonta' di chi ha cambiato nick di non.divulgare i suoi nick passati dovrebbe essere sacra
    I post di cadido sono stati ereditati da FrancoAntonio. Se pesco una vecchia discussione, i tuoi interventi di allora compaiono scritti da FrancoAntonio, ma nei quote riappare candido...l'oblio è impossibile in questo caso è proprio vero che siamo anche il nostro passato

  2. #452
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,592
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    I post di cadido sono stati ereditati da FrancoAntonio. Se pesco una vecchia discussione, i tuoi interventi di allora compaiono scritti da FrancoAntonio, ma nei quote riappare candido...l'oblio è impossibile in questo caso è proprio vero che siamo anche il nostro passato
    @Berengario
    Pochi, anzi quasi nessuno è come Mary Ann che si fanno gli archivi e che vanno a ripescare discussioni di 12 o 15 anni fa e che hanno tanto ma tanto tempo per andare a ripescare discussioni remotissime per sputtanarti, e poi trova dei difensori e avvocati d'ufficio come lei che la difendono, se lei non ha di meglio da fare faccia pure

    la stragreande maggioranza della gente non fa caso se su un vecchio post c'era un vecchio nome
    finchè è un nome passato che appare casusamente chisse ne frega? ma rievocare volutamente è cattiveria se la persona non desidera che venga rivangato qual passato

    Io penso che un essere umano puo' vivere tante vite
    quelle erano altre vite dove non necessariamente uno si riconosce piu' oggi, perchè il mondo cambia, le situazioni spirituali e materiali di una persona cambiano
    Uno puo' anche non volere assumere com'era 15 o 10 anni fa

  3. #453
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Berengario
    Pochi, anzi quasi nessuno è come Mary Ann che si fanno gli archivi e che vanno a ripescare discussioni di 12 o 15 anni fa e che hanno tanto ma tanto tempo per andare a ripescare discussioni remotissime per sputtanarti, e poi trova dei difensori e avvocati d'ufficio come lei che la difendono, se lei non ha di meglio da fare faccia pure

    la stragreande maggioranza della gente non fa caso se su un vecchio post c'era un vecchio nome
    finchè è un nome passato che appare casusamente chisse ne frega? ma rievocare volutamente è cattiveria se la persona non desidera che venga rivangato qual passato

    Io penso che un essere umano puo' vivere tante vite
    quelle erano altre vite dove non necessariamente uno si riconosce piu' oggi, perchè il mondo cambia, le situazioni spirituali e materiali cambiano
    Anche oggi la giornata di FrancoAntonio non è passata invano: è riuscito a nominarmi pure nella disputa con Berengario.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #454
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,592
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche oggi la giornata di FrancoAntonio non è passata invano: è riuscito a nominarmi pure nella disputa con Berengario.
    fai la vittima, invochi i Moderatori per difenderti e trovi pure avvocati difensori d'ufficio che sanno lo 0,1% delle cose e si fanno imbambolare e rincitrullire dalle tue dichiaraioni di povera vittima innocente, invece chi viene sputtanato da te deve solo tacere

  5. #455
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    fai la vittima, invochi i Moderatori per difenderti e trovi pure avvocati difensori d'ufficio che sanno lo 0,1% delle cose e si fanno imbambolare e rincitrullire dalle tue dichiaraioni di povera vittima innocente, invece chi viene sputtanato da te deve solo tacere
    Tu sei sai tutto di me, racconta a tutti quello che sai. Dai, comincia a sbugiardarmi in diretta!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #456
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,592
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei sai tutto di me, racconta a tutti quello che sai. Dai, comincia a sbugiardarmi in diretta!
    Se lo dicessi chiameresti la moderazione e troveresti gli avvocati difensori che senza conoscerti ti difendono

  7. #457
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se lo dicessi chiameresti la moderazione e troveresti gli avvocati difensori che senza conoscerti ti difendono
    E tu mi conosci bene?

    Ricordami dov’è che ci siamo conosciuti?

    E poi, cosa vorresti insinuare?

    Stai forse dicendo che avrei commesso reati, ingiustizie, atti disonesti? Quali?

    Stai dicendo che sto raccontando balle su di me? Quali?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #458
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @Berengario
    Pochi, anzi quasi nessuno è come Mary Ann che si fanno gli archivi e che vanno a ripescare discussioni di 12 o 15 anni fa e che hanno tanto ma tanto tempo per andare a ripescare discussioni remotissime per sputtanarti, e poi trova dei difensori e avvocati d'ufficio come lei che la difendono, se lei non ha di meglio da fare faccia pure

    la stragreande maggioranza della gente non fa caso se su un vecchio post c'era un vecchio nome
    finchè è un nome passato che appare casusamente chisse ne frega? ma rievocare volutamente è cattiveria se la persona non desidera che venga rivangato qual passato

    Io penso che un essere umano puo' vivere tante vite
    quelle erano altre vite dove non necessariamente uno si riconosce piu' oggi, perchè il mondo cambia, le situazioni spirituali e materiali di una persona cambiano
    Uno puo' anche non volere assumere com'era 15 o 10 anni fa
    Ti sei già risposto
    se uno ti rinfaccia che 10 anni fa hai detto x mentre oggi dici y
    Il rinfacciarti vecchi post non arreca danno all'utente che sei oggi
    Testa alta e petto in fuori, sii più uomo

  9. #459
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Ti sei già risposto
    se uno ti rinfaccia che 10 anni fa hai detto x mentre oggi dici y
    Il rinfacciarti vecchi post non arreca danno all'utente che sei oggi
    Testa alta e petto in fuori, sii più uomo
    FrancoAntonio tre anni fa si lamentava molto spesso qui.

    Del mondo odierno, di ragazze isteriche, ragazzi immaturi, titolari furbi e tirchi, di imprenditori senza cuore, della gente egoista, delle sue trasferte, dei prezzi ecc ecc ecc.

    Poi ha trovato un bel posto di lavoro e ha ricevuto 2 case in eredità e allora ha cambiato la visione del mondo: tutti gli imprenditori sono diventati generosi e molto simpatici, la gente d’un tratto ha smesso di essere egoista, i giovani ora sono molto responsabili, la sua vita da deprimere e piena di ostacoli è diventata splendida, i prezzi ora non crescono più….

    Prima criticava l’Italia, ora la loda. Non importa cosa accade, lui la loda. Ma bada bene, lui in Italia non ci viene volentieri. Chissà perché.

    Prima era molto agguerrito verso gli evasori fiscali, sfruttatori, truffatori ecc, ora invece accetta tutto ciò di buon grado, anzi, consiglia di evadere e di assumere un nero.

    Stupita dal suo cambiamento così drastico gli avevo riportato i suoi post nemmeno tanto datati, lui si è arrabbiato tantissimo e ha deciso di vendicasi.

    Si vendica ogni giorno. Praticamente in ogni thread.

    Ma io cosa c’entro? È stato lui a descrivere il mondo come un posto brutto e inospitale, e poco tempo dopo - come un paradiso. Non ho capito perché sia rimasto male. Per le sue stesse parole? Incredibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #460
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,592
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale rapporto avete con il burro?

    Moderazione
    Non voglio che @mary ann parli continuamente della mia vita privata, si puo' cancellare il post precedente?
    @Dario
    @Rachel Walling

 

 
Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3645464756 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale rapporto con il PD ?
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-16, 00:33
  2. Quale rapporto tra il Vaticano II e la crisi?
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 14:58
  3. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  4. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito