Tu perché parli della mia? Hai scritto un sacco di post sulla mia vita, hai criticato le mie scelte, mio marito, mia figlia e pure pe case che posto nel thread aperto da me.
Ti ricordi cosa dicevi di mio marito? Te lo devo riportare? Come mai hai violato più volte il regolamento?
Bada bene che io non ho inventato nulla. Sei stato a criticare tutto ciò che ora lodi.
Sei stato tu a consigliarmi di commettere reati e a sfruttare la gente. E ora ti vergogni? Perché mai?
Ti vergogni dei tuoi stessi pensieri? Incredibile.
Il forum non vieta di riportare i post datati degli utenti, non puoi pretendere che si faccia una legge nuova solo per te.
Non puoi pretendere che i moderatori cancellino un post veritiero e per nulla offensivo.





Rispondi Citando
), la casa la pulite voi.
