Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
semplice puoi sempre andare a scrivere su suckerbergbook
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
non ho capito come mai ti senti chiamato in causa :D
Perché era evidente. Ma non è che me la sia presa, giustamente però do una spiegazione. Ah, ora come solito dirai che voglio avere l'ultima parola, perché specifico...
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
semplice puoi sempre andare a scrivere su suckerbergbook
Non si può parlare apertamente lì, lo stronzetto ha le sue regole che permettono di postare vignette di preti pedofili con le mani nei pantaloni dei bambini (l'ho segnalata perché faceva veramente schifo l'averla vista anche solo per sbaglio e mi sono sentito come al solito rispondere che non viola i suoi standard fasciopiddini) per infamare la chiesa, ma non si può fare una battutina sui froci o mostrare perplessità sulla brodaglia.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Perché era evidente. Ma non è che me la sia presa, giustamente però do una spiegazione. Ah, ora come solito dirai che voglio avere l'ultima parola, perché specifico...
veramente non ho fatto nessun nome e di nessuna regione per cui potrebbe essere riferito ad altri, se ti senti chiamato in causa vuol dire che ti senti far parte di quella categoria ?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Sono sicuro che sforzandomi a fondo riuscirei a scrivere una IA che simula Conte Oliver, ma forme di intelligenza più evolute come cimad5 sarebbero oltre la mia portata.
Non saprei se la NASA...
Kiss
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
veramente non ho fatto nessun nome e di nessuna regione per cui potrebbe essere riferito ad altri, se ti senti chiamato in causa vuol dire che ti senti far parte di quella categoria ?
Il fatto è che lo dicevate sia te che @Uomodiscienza (che sembra defunto) che io volessi avere l'ultima parola, hai detto anche tirchiaccio... Guarda che non me la sono presa, non occorre fingere che non stessi parlando di me eh. Non è che ti prendo a schiaffi per avermelo detto, anzi, mi hai dato un'occasione per dare una spiegazione senza dover fare tutto da solo per non apparire troppo egocentrico.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Il fatto è che lo dicevate sia te che @
Uomodiscienza (che sembra defunto) che io volessi avere l'ultima parola, hai detto anche tirchiaccio... Guarda che non me la sono presa, non occorre fingere che non stessi parlando di me eh. Non è che ti prendo a schiaffi per avermelo detto, anzi, mi hai dato un'occasione per dare una spiegazione senza dover fare tutto da solo per non apparire troppo egocentrico.
ahah, vuoi sempre avere ragione anche quando non hai, sai quanti utenti ci sono qui sopra ? se te la prendi cosi tanto da doverti sentire di essere chiamato in causa non è un problema mio
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.
Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui. :piangoe:
ho usato nickname diversi ma non erano personalità separate con idee differenti, quelli che hai menzionato erano in due periodi separati
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ho usato nickname diversi ma non erano personalità separate con idee differenti, quelli che hai menzionato erano in due periodi separati
Che sorpresa :eek:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Concorso cimad 2022
Indico un concorso per premiare il (la) forumista più brillante del 2022. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2022. Se vi iscrivete taggatemi che mi segno il vostro nick.
La valutazione sarà, a mio completo arbitrio, effettuata sui post che mi capiterà di leggere, e che riterrò particolarmente interessanti. Il concorso termina il 1° gennaio 2023, e nei giorni successivi proclamerò il vincitore.
Non saranno valutati i post nel sub forum "Discussione Politica".
Si potrà scegliere uno tra i seguenti premi:
1) farmi una domanda tramite messaggio privato - con l'impegno a non rivelare la risposta (ad esclusione di domande che riguardino famigliari ed amici).
2) una mia fotografia (vestita, e parzialmente non riconoscibile - sempre con l'impegno di non diffonderla).
3) conoscere il mio nome; che non potrà essermi chiesto nel caso si scelga il premio al punto 1) (anche in questo caso con l'impegno di non comunicarlo a terzi).
Non è un concorso su chi mi sia maggiormente simpatico, perché chi mi è simpatico già lo sa, e chi non lo è parimenti lo sa.