Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma non credo. Blue mi sembrava una persona seria che interveniva a ragion veduta (anche se non condividevo le sue posizioni politiche), lontana dai postatori compulsivi da centinaia di post giornalieri tanto per.
Per mesi Blue ha postato tanto e aveva aperto parecchi thread ( dopo avermi consigliato - amichevolmente, ovviamente :D - di prendere una pausa dal forum).
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Da cio' che scrivi e da questa discussione appare il contrario, sembri un tantino narcisista e ami che si parli di te.
Nulla di male, fa parte di questo forum e comunque e' un narcisismo sano, di unonche si vuole bene, magari un po' permalosetto
Narcisista io? da parte mia io ho detto che detesto la fama, me la sono ritrovata quasi per caso.
La mia permalosità era sulle calunnie e i sospetti ingiusti, per il resto ero disposto a prenderla sullo scherzo, nmmo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Per sapere che Jerome era anche Lars dovevi leggere il forum e Lars prima del 2020.
Per sapere che Lars aveva tanti nick dovresti essere un utente iscritto o……innnamorato pazzo di Lars o Lars. :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Narcisista io? da parte mia io ho detto che detesto la fama, me la sono ritrovata quasi per caso.
La mia permalosità era sulle calunnie e i sospetti ingiusti, per il resto ero disposto a prenderla sullo scherzo, nmmo.
Se uno resta nell'educazione, come nel tuo caso, tutto bene, se lo scopo era quello di animare le discussioni missione riuscita e con rispetto ed educazione
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se uno resta nell'educazione, come nel tuo caso, tutto bene, se lo scopo era quello di animare le discussioni missione riuscita e con rispetto ed educazione
Ottimi risultati, quindi.
Ma io non sopporto la calunnia e il sospetto falso, quindi...
Re: Dei sospetti che avete su di me
io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale :D
Io uso lo Ignore List verso quegli utenti esasperanti da cui è impossibile cavare un ragno dal buco oppure tengono un comportamento aggressivo oltre il limite della sopportazione, in questo caso lo blocco, ma comunque solo per qualche tempo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale :D
1: Il like lo posso dare anche ad amarillyde se scrive qualcosa che in quel momento mi piace.
2: L'ultima parola la metto perché mi dà fastidio non rispondere, mi sembra di mancare di rispetto ad essere io a lasciare la discussione incompiuta. Ma non mi aspetto che tutti capiscano.
3: Faccio come mi pare. Te non mi hai mai detto che sbaglio ad essere tirchio e a "non godermi la vita" perché non fumo e non bevo alcolici? Posso criticare gli altri io come lo fai anche te.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
1: Il like lo posso dare anche ad amarillyde se scrive qualcosa che in quel momento mi piace.
2: L'ultima parola la metto perché mi dà fastidio non rispondere, mi sembra di mancare di rispetto ad essere io a lasciare la discussione incompiuta. Ma non mi aspetto che tutti capiscano.
3: Faccio come mi pare. Te non mi hai mai detto che sbaglio ad essere tirchio e a "non godermi la vita" perché non fumo e non bevo alcolici? Posso criticare gli altri io come lo fai anche te.
non ho capito come mai ti senti chiamato in causa :D