Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Lowenz io non lo potevo sopportare. Se fossi lui saresti bravissimo a nasconderti. XD
è una delle poche persone che mi fanno scattare a reagire e rispondere ogni singola volta
Citazione:
cimad5
Premetto che non cerco un fidanzato, né reale né virtuale.
Cmq a me piace chiaccherare con le persone. Se ti va (di solio) ci sono.
ma neanch'io cerco una fidanzata era solo per vedere come ti qualificavi quale oggetto di trastullo, però non ti ho ancora inquadrata
Citazione:
Malandrina
Non lurko, leggo.
avrei potuto farti pure te in questi anni ma sei timida
Citazione:
Troll
ma neanch'io cerco una fidanzata era solo per vedere come ti qualificavi quale oggetto di trastullo, però non ti ho ancora inquadrata
Sono qui. Non c'è fretta.
PS: qualche thread che ho aperto in Fondoscala è abbastanza esplicativo di me, se vuoi, prova ad indovinare quali.
Citazione:
m96m
Grande!
Citazione:
Troll
come il mitico eq....
Lui però, era più danaroso. :snob:
Citazione:
Troll
avrei potuto farti pure te in questi anni ma sei timida
Mi è rimasto impresso un tuo commento riguardo a delle quasi modelle che ti zompettavano intorno con le chiappette di fuori.
Molto bucolico. :snob:
Citazione:
Troll
ti è rimasta impressa?
No, impressionava il fatto che conoscesse sugarbaby che scriveva fino al 2010 quando m96m ne avesse poco più di 10. Devo credere che è andato a rileggere 3d di 15 anni fa? :ghigno:
Citazione:
Dario
No, impressionava il fatto che conoscesse sugarbaby che scriveva nel fino al 2010 quando m96m ne avesse poco più di 10. Devo credere che è andato a rileggere 3d di 15 anni fa? :ghigno:
Io rileggevo thread di dieci anni fa, quando lurkavo, non mi sembra ci sia nulla di sbagliato.
Citazione:
m96m
Io rileggevo thread di dieci anni fa, quando lurkavo, non mi sembra ci sia nulla di sbagliato.
No, ma magari significa che hai tempo da perdere. Io l'ho fatto solo coi vecchi sondaggi sul fumo per scoprire quali erano i furbetti che oggi magari stanno zitti ma anni fa si lasciavano scappare confessioni sui loro viziacci. XD