con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Erano su Destra Radicale e non le ricordo tutte, ma ne ricordo una "nazisti alle vongole" con @Florian, @Tommaso e @Amerigo Dumini.
Ricordo molte discussioni in cui parlavate di filosofia, una in cui parlavate di Giovanni Gentile con @Platone e altri utenti che non taggo.
Leggendole, ho imparato molto e c'era anche @Giò.
Rimpiango anche io quei tempi, ma soprattutto rimpiango di non essermi iscritto prima, nel 2016.
Ricordo tantissimi utenti di Destra Radicale, Socialismo Nazionale, Anarchismo e tanti altri.
@Troll, dove possiamo leggere qlk nuovo bisticcio tra te e lowenz?
sul suo profilo di fb col vero nome ma non dico qual è
la cosa che fa ridere è che un po' di anni fa voleva risalire a chi fossi io e divertito dalla vana operazione ho restituito la pariglia arrivando a chi è lui in tipo cinque minuti