per esempio primahyadum è matta esoterica, questa è una descrizione; loro cosa sono?

per esempio primahyadum è matta esoterica, questa è una descrizione; loro cosa sono?

Approfitto per continuare l'auto-analisi.
In passato quando facevo il l'anarco-capitalista oppure il severiniano, lo facevo come se volessi fare il thinker, ma il feeler usciva fuori comunque in maniera inconsapevole, ora invece c'è più consapevolezza e anche per questo non ho avuto problemi ad imbarcare gli anarchici di sinistra.
Ricordo che per Jung la dicotomia thinker-feeler non è legata tanto a quella razionale-irrazionale ma a quelle vero-falso // giusto-sbagliato, anche se chiaramente il feeler è più emotivo, più donnicciola.
Probabilmente anche le mie velleità informatiche facevano parte dell'uomo vecchio, il problema è che l'uomo nuovo ha più difficoltà ad essere pagato e c'è grossa crisi.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

sbaglio a sospettare che gli anarchici diventino severiniani perché si imbattono una filosofia che li rassicura che i rapporti di forza mondani sono in realtà vani e impotenti di fronte alla Verità degli Eterni? o in altre parole, là dove la morale è impotente (in quanto violabile e calpestabile) arriva Severino e rassicura che ogni ente anche il più umile è in realtà inviolabile e "l'ebreo non è la cenere" (come mi piace parodizzare il detto "la legna non è la cenere"); per cui non è tanto che la violenza sia immorale, è che è proprio "impossibile"

@Narel Jarvi
Quale nick avevi prima?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ero favorevole al reddito minimo universale anche all'epoca, però meno sensibile alle sviolinate sulla giustizia sociale.
Però disprezzo ancora Marx, prima solo per motivi ideologici, ora anche per motivi umani perché ha trattato male gli anarchici ai tempi dell'internazionale.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione