Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 744
  1. #421
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    per esempio primahyadum è matta esoterica, questa è una descrizione; loro cosa sono?

  2. #422
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    per esempio primahyadum è matta esoterica, questa è una descrizione; loro cosa sono?
    Compulsivi entrambi.
    Lei dovrebbe essere la portavoce delle istanze della generazione Z in un forum di boomer.
    Lui boh.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #423
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Compulsivi entrambi.
    Lei dovrebbe essere la portavoce delle istanze della generazione Z in un forum di boomer.
    Lui boh.
    lei non mi dava esattamente un'impressione di primo pelo ma mi sarò ingannato

  4. #424
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    lei non mi dava esattamente un'impressione di primo pelo ma mi sarò ingannato
    Nemmeno a me, ma sostiene di essere giovanissima, quindi...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #425
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Alla fine sono un identity-seeker e il forum è stato sempre una buona fonte da questo punto di vista.

    Al momento direi che sono essenzialmente un cattolico tradizionalista che usa l'anarchia e Severino per attaccare più facilmente il nemico.

    Faccio anche un uso saltuario dei miei lirici piagnoni preferiti come Leopardi o Keats, perché rispecchiano bene la mia personalità.
    Approfitto per continuare l'auto-analisi.

    In passato quando facevo il l'anarco-capitalista oppure il severiniano, lo facevo come se volessi fare il thinker, ma il feeler usciva fuori comunque in maniera inconsapevole, ora invece c'è più consapevolezza e anche per questo non ho avuto problemi ad imbarcare gli anarchici di sinistra.

    Ricordo che per Jung la dicotomia thinker-feeler non è legata tanto a quella razionale-irrazionale ma a quelle vero-falso // giusto-sbagliato, anche se chiaramente il feeler è più emotivo, più donnicciola.

    Probabilmente anche le mie velleità informatiche facevano parte dell'uomo vecchio, il problema è che l'uomo nuovo ha più difficoltà ad essere pagato e c'è grossa crisi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  6. #426
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Approfitto per continuare l'auto-analisi.

    In passato quando facevo il l'anarco-capitalista oppure il severiniano, lo facevo come se volessi fare il thinker, ma il feeler usciva fuori comunque in maniera inconsapevole, ora invece c'è più consapevolezza e anche per questo non ho avuto problemi ad imbarcare gli anarchici di sinistra.

    Ricordo che per Jung la dicotomia thinker-feeler non è legata tanto a quella razionale-irrazionale ma a quelle vero-falso // giusto-sbagliato, anche se chiaramente il feeler è più emotivo, più donnicciola.

    Probabilmente anche le mie velleità informatiche facevano parte dell'uomo vecchio, il problema è che l'uomo nuovo ha più difficoltà ad essere pagato e c'è grossa crisi.
    sbaglio a sospettare che gli anarchici diventino severiniani perché si imbattono una filosofia che li rassicura che i rapporti di forza mondani sono in realtà vani e impotenti di fronte alla Verità degli Eterni? o in altre parole, là dove la morale è impotente (in quanto violabile e calpestabile) arriva Severino e rassicura che ogni ente anche il più umile è in realtà inviolabile e "l'ebreo non è la cenere" (come mi piace parodizzare il detto "la legna non è la cenere"); per cui non è tanto che la violenza sia immorale, è che è proprio "impossibile"

  7. #427
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche le mie velleità informatiche facevano parte dell'uomo vecchio, il problema è che l'uomo nuovo ha più difficoltà ad essere pagato e c'è grossa crisi.
    ecco perché hai sdoganato gli anarchici di sinistra rispetto al precedente anarcocapitalismo, speri che gli altri condividano con te le risorse (magari sulla spinta di quel mutuo aiuto kropotkiniano che piaceva a diogene laerzio/cirenaico/rochester/ecc.)

  8. #428
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Approfitto per continuare l'auto-analisi.

    In passato quando facevo il l'anarco-capitalista oppure il severiniano, lo facevo come se volessi fare il thinker, ma il feeler usciva fuori comunque in maniera inconsapevole, ora invece c'è più consapevolezza e anche per questo non ho avuto problemi ad imbarcare gli anarchici di sinistra.

    Ricordo che per Jung la dicotomia thinker-feeler non è legata tanto a quella razionale-irrazionale ma a quelle vero-falso // giusto-sbagliato, anche se chiaramente il feeler è più emotivo, più donnicciola.

    Probabilmente anche le mie velleità informatiche facevano parte dell'uomo vecchio, il problema è che l'uomo nuovo ha più difficoltà ad essere pagato e c'è grossa crisi.
    @Narel Jarvi

    Quale nick avevi prima?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #429
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ecco perché hai sdoganato gli anarchici di sinistra rispetto al precedente anarcocapitalismo, speri che gli altri condividano con te le risorse (magari sulla spinta di quel mutuo aiuto kropotkiniano che piaceva a diogene laerzio/cirenaico/rochester/ecc.)
    Ero favorevole al reddito minimo universale anche all'epoca, però meno sensibile alle sviolinate sulla giustizia sociale.

    Però disprezzo ancora Marx, prima solo per motivi ideologici, ora anche per motivi umani perché ha trattato male gli anarchici ai tempi dell'internazionale.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #430
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Ero favorevole al reddito minimo universale anche all'epoca, però meno sensibile alle sviolinate sulla giustizia sociale.

    Però disprezzo ancora Marx, prima solo per motivi ideologici, ora anche per motivi umani perché ha trattato male gli anarchici ai tempi dell'internazionale.
    le "sviolinate" servono per manipolare i gonzi a regalarti le cose senza dover ricorrere al colpo di stato leninista per togliergliele, c'è una ratio razionalissima pure in quello

 

 
Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sospetti
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 23:18
  2. Sospetti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 18:54
  3. Sospetti....
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 23:51
  4. Sospetti
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 14:29
  5. i soliti sospetti
    Di flash nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-02, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito