Re: Dei sospetti che avete su di me
Scusa @m96m tu lurkavi da oltre 10 ann prima di iscriverti i e hai conosciuto personaggi storici del forum
Li conoscevi e ti ricordi di loro ma senza mai intetagire.. e come facevi a ricordarti di loro, prendevi delle note?
Avevi 14-15 anni se e' vero che oggi ne hai 25 e per 10 lunghissimi anni non sei stato MAI tentato di iscriverti per intervenire, per rispondere, MAI una volta...
Mentre oggi hai perso tutta la tua estrema discrezione e sei un fiume in piena...
Vabbe' quando le coincidenze sono molte e in piu' sono tirate per i capelli diventano poco credibili
Potresti assomigliare ad Andrea Nemesi che 10 anni fa era un ragazzino imberbe come te a quell'epoca...
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Scusa @
m96m tu lurkavi da oltre 10 ann prima di idcriverti i e hai conosciuto persobaggi storici del forum
Avevi 14-15 anni se e' vero che oggi ne hai 25 e per 10 lunghissimi anni non sei stato MAI tentato di iscriverti per intervenire, per rispondere, MAI una volta...
Mentre oggi hai perso tutta la tua estrema discrezione e sei un fiume in piena...
Vabbe' quando le coincidenze sono molte e in piu' sono tirate per i capelli diventano poco credibili
la versione ufficiale è che uno nuovo che si è messo a leggere le cose vecchie ma come si sa i nuovi non esistono e tantomeno i nuovi che mi taggano (non sa che esiste una persona sola adusa a taggarmi così anche a distanza di tempo)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Scusa @
m96m tu lurkavi da oltre 10 ann prima di idcriverti i e hai conosciuto persobaggi storici del forum
Avevi 14-15 anni se e' vero che oggi ne hai 25 e per 10 lunghissimi anni non sei stato MAI tentato di iscriverti per intervenire, per rispondere, MAI una volta...
Mentre oggi hai perso tutta la tua estrema discrezione e sei un fiume in piena...
Vabbe' quando le coincidenze sono molte e in piu' sono tirate per i capelli diventano poco credibili
@FrancoAntonio, ma cosa hai capito?
Io vi lurkavo dal 2020 e leggevo le vostre discussioni anche quelle vecchie di oltre 10 anni fa, tutto qua, hai capito male.
A proposito, una domanda, perchè hai deciso di cambiare nickname? Candido non ti piaceva più?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
la versione ufficiale è che uno nuovo che si è messo a leggere le cose vecchie ma come si sa i nuovi non esistono e tantomeno i nuovi che mi taggano (non sa che esiste una persona sola adusa a taggarmi così anche a distanza di tempo)
Ti ricordi di Andrea Nemesi una decina d'anni fa? Era un ragazzino, non so perche' ma lo trovo simile
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
la versione ufficiale è che uno nuovo che si è messo a leggere le cose vecchie ma come si sa i nuovi non esistono e tantomeno i nuovi che mi taggano (non sa che esiste una persona sola adusa a taggarmi così anche a distanza di tempo)
Chi sarebbe? non lo sapevo di questa cosa @Troll
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ti ricordi di Andrea Nemesi una decina d'anni fa? Era un ragazzino, non so perche' ma lo trovo simile
Non conosco questo utente, mi spiace.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
FrancoAntonio, ma cosa hai capito?
Io vi lurkavo dal 2020 e leggevo le vostre discussioni anche quelle vecchie di oltre 10 anni fa, tutto qua, hai capito male.
A proposito, una domanda, perchè hai deciso di cambiare nickname? Candido non ti piaceva più?
Sono stato preso d'assalto da gente che putroppo e' ancora attiva sul forum, hanno attaccato me e la mia famiglia compreso mio figlio minorenne, mi ritirai per un anno e poi l'admin propose di cambiare nome
Fu un periodo molto doloroso che non auguro a nessuno
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ti ricordi di Andrea Nemesi una decina d'anni fa? Era un ragazzino, non so perche' ma lo trovo simile
no ha un altro nome greco
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non conosco questo utente, mi spiace.
non conosci questo utente mai hai una memoria d'elefante su altri senza mai avere interagito con loro, o hai una memoria sterminata oppure prendi molte note
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono stato preso d'assalto da gente che putroppo e' ancora attiva sul forum, hanno attaccato me e la mia famiglia compreso mio figlio minorenne, mi ritirai per un anno e poi l'admin propose di cambiare nome
Fu un periodo molto doloroso che non auguro a nessuno
Capisco, si tratta di una cosa grave, ne hai parlato con gli admin e i mod? Non hanno preso provvedimenti verso quegli utenti?