Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il problema è che pare che la definizione di Asperger non risolvesse l'annoso problema dell'avere a che fare con persone ignoranti.
Secondo me un po' aiutava però.
Citazione:
Troll
allora Dario sta pasticciando, lo Herr Doktor dello spammatore ligure (che probabilmente sei tu per lo stesso principio per cui Narel Jarvi è eq..., ossia "i nuovi non esistono") è un fenomeno recente e non del 2010
Allora ci sono due Herr Doktor, quello che dico io è scritto tutto attaccato ed è sparito nel 2010. Quando rientro nel PC controllo.
Citazione:
Dario
Allora ci sono due Herr Doktor, quello che dico io è scritto tutto attaccato ed è sparito nel 2010. Quando rientro nel PC controllo.
sì, non so come fai a conoscerlo se intendi quello con la propic di South Park, ma quello lì non c'entra niente col clone di Lars/Keynez
Citazione:
Troll
sì, non so come fai a conoscerlo se intendi quello con la propic di South Park, ma quello lì non c'entra niente col clone di Lars/Keynez
Risalgo solo al suo profilo, non lo ricordo affatto.
Citazione:
Narel Jarvi
Dove voglio andare a parare? :-00f09b
Cmq le brave pettegole che vogliono occuparsi di Depp possono farlo qui:
Johnny Depp capovolge il Me Too. La corte ha deciso che Amber Heard lo ha diffamato
Che ho messo pure un filmatino interessante sulla faccenda.
Citazione:
Narel Jarvi
che tu abbia una colossale F nelle categorie Myers-Briggs (e diciamo pure INFP perché è ovvio che non è né I, né S e né J) era ovvio pure quando non sembravi ancora interessartene, e nonostante l'aspergerismo (che per Simon Baron-Cohen è "extreme male brain") dei principi logici di non contraddizione
Citazione:
Troll
che tu abbia una colossale F nelle categorie Myers-Briggs (e diciamo pure INFP perché è ovvio che non è né I, né S e né J) era ovvio pure quando non sembravi ancora interessartene, e nonostante l'aspergerismo dei principi di non contraddizione
Si, ma riguardo alla J bisogna guardare alle funzioni perché Myers e Briggs hanno fatto un'inversione strana.
Il mio problema esistenziale è essere nato in una famiglia che mi ha inculcato l'idea che con le materie umanistiche non si mangiava...
Citazione:
Narel Jarvi
Si, ma riguardo alla J bisogna guardare alle funzioni perché Myers e Briggs hanno fatto un'inversione strana.
Il mio problema esistenziale è essere nato in una famiglia che mi ha inculcato l'idea che con le materie umanistiche non si mangiava...
ho detto P perché non mi sembri un risoluto che taglia con l'accetta tutto lì
Citazione:
Narel Jarvi
A me che con quelle artistiche. Volevano diventassi medico. :vom:
Citazione:
Halfshadow
A me che con quelle artistiche. Volevano diventassi medico. :vom:
Vabbè, l'importante è trovare la propria strada.