Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
Siamo in tre, iniziamo a far la scissione dal forum e richiediamo a gran voce il cambio del sistema forumistico, con l'aggiunta di una funzione blocco utenti, non penso che siamo solo noi tre (tu, Antonio la Trippa ed io) a pensarla così.
Citazione:
Pazzoide
Mary, saresti stata una poliziotta coi controcassi, durante gli interrogatori nessuno/a avrebbe potuto resisterti :D
Sì, mi sarebbe piaciuto fare l’avvocato.
Credo che sarei stata brava.
Forse anche famosa. :D
Citazione:
Pazzoide
Siamo in tre, iniziamo a far la scissione dal forum e richiediamo a gran voce il cambio del sistema forumistico, con l'aggiunta di una funzione blocco utenti, non penso che siamo solo noi tre (tu, Antonio la Trippa ed io) a pensarla così.
Dev'esserci un malinteso; io sarei per l'abolizione totale del tasto ignore..[emoji2]
Citazione:
Antony The Tripe
Dev'esserci un malinteso; io sarei per l'abolizione totale del tasto ignore..[emoji2]
Ah, mannaggia, avevo sbagliato i conti.
Citazione:
cimad5
Il Dottore sta facendo coming out, confessa che chi ha scritto finora in questo thread è un suo clone.
Sicuramente qualche utente può persino crederci.
Cimad, se vuoi eliminare la nomea di "clone" devi fare una videochat con @Rachel Walling che, una volta appurato che sei una zoomer, garantirà per te :D
Citazione:
Dr. Gori
Cimad, se vuoi eliminare la nomea di "clone" devi fare una videochat con @
Rachel Walling che, una volta appurato che sei una zoomer, garantirà per te :D
Esatto. Con qualche domanda trabocchetto di cui solo la vera @cimad5 frequentatrice del forum può conoscere la risposta (questo per evitare che piazzi una sua nipote davanti alla telecamera...)
[emoji2][emoji847]
Citazione:
Dr. Gori
Cimad, se vuoi eliminare la nomea di "clone" devi fare una videochat con @
Rachel Walling che, una volta appurato che sei una zoomer, garantirà per te :D
In realtà i pettegolezzi su di me mi fanno piacere. Antropologicamente è interessante valutare come le persone reagiscono a ciò che non comprendono.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Antony The Tripe
Esatto. Con qualche domanda trabocchetto di cui solo la vera @
cimad5 frequentatrice del forum può conoscere la risposta (questo per evitare che piazzi una sua nipote davanti alla telecamera...)
[emoji2][emoji847]
Se però avessi una nipote dell'età di cimad sarebbe talmente brillante da poter improvvisare [emoji6]
Il post 548 e' volutamente ambiguo. E chi è particolarmente attento nota che questo e l'altro sono scritti da due cellulari diversi (entrambi miei, se vi fidate).
Questo thread avrebbe notevoli potenzialità, se foste un pochino creativi [emoji846]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
cimad5
Se però avessi una nipote dell'età di cimad sarebbe talmente brillante da poter improvvisare [emoji6]
Bella risposta!
Complimenti nonna cimad5. [emoji28]