Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bella risposta!
Complimenti nonna cimad5. [emoji28]
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata [emoji854] Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata [emoji854] Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Eh, se come voi anch'io fossi in pensione con tanto tempo libero, mi piacerebbe partecipare.
Invece adesso un'oretta di footing poi doccia e di corsa in ufficio.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Eh, se come voi anch'io fossi in pensione con tanto tempo libero, mi piacerebbe partecipare.
Invece adesso un'oretta di footing poi doccia e di corsa in ufficio.
Quindi o lavori molto vicino casa oppure inizi molto tardi a lavorare.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata [emoji854] Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
La mascella di cimad5
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quindi o lavori molto vicino casa oppure inizi molto tardi a lavorare.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Entrambe le cose.
L'orario lo scelgo io: il vantaggio di non dover dipendere da altri.
Ciao a più tardi.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
In realtà i pettegolezzi su di me mi fanno piacere. Antropologicamente è interessante valutare come le persone reagiscono a ciò che non comprendono.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Noi giovani lo chiamiamo trollare :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La mascella di cimad5
Una reliquia, insomma [emoji2]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Una reliquia, insomma [emoji2]
La mascella di Caino di Torquemada
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Entrambe le cose.
L'orario lo scelgo io: il vantaggio di non dover dipendere da altri.
Ciao a più tardi.
Buona giornata [emoji3]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Noi giovani lo chiamiamo trollare :ghigno:
Il trollaggio non esiste più come categoria a sé stante, è solo una modalità d'espressione. IMHO
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk