Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma no, non ti ho accusato di nulla, parlo in generale.
No, sono ancora in ospedale, ho trovato il tempo di mandare qualche messaggio.
Uè, tutto bene? che è successo, se posso sapere?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Miiiiiiiiiiinchia, mò l'hai visto il post? ahhahahaha
Li ho visti tutti, ma non posso rispondere a tutti i messaggi, spiace.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Uè, tutto bene? che è successo, se posso sapere?
Niente, sono svenuto e sono in ospedale, reparto covid.
Mi devo negativizzare e così posso uscire.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Li ho visti tutti, ma non posso rispondere a tutti i messaggi, spiace.
Si, poi ho capito il perchè.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Niente, sono svenuto e sono in ospedale, reparto covid.
Mi devo negativizzare e così posso uscire.
Azz, quindi ti ha preso di brutto, mi dispiace assai, menomale che la buriana sembri essere passata, auguri di una pronta guarigione :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Azz, quindi ti ha preso di brutto, mi dispiace assai, menomale che la buriana sembri essere passata, auguri di una pronta guarigione :)
Grazie per gli auguri, forse questa settimana riesco ad uscire, forse.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Grazie per gli auguri, forse questa settimana riesco ad uscire, forse.
Me lo auguro anche io ;) :48630229:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Niente, sono svenuto e sono in ospedale, reparto covid.
Mi devo negativizzare e così posso uscire.
Sono pure io in ospedale, reparto vecchi. Ma, Covid alla tua eta', cosa rarissima. O problemi dai vaccini, cosa sempre più comune?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Me lo auguro anche io ;) :48630229:
Grazie ancora, per fortuna la degenza non è male, dai.
Mi lamento della mancanza di libertà.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Niente, sono svenuto e sono in ospedale, reparto covid.
Mi devo negativizzare e così posso uscire.
Allora auguri di buona guarigione.