Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
39 compiuti il 17 maggio. Temo che per quando avrò l'età pensionabile, la pensione in italia non esisterà più..
siamo in due :snob:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
siamo in due :snob:
Ad avere 39 anni o ad agognare la pensione? :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma infatti, per questo ormai mi sono convinto di avere ancora trent'anni davanti (per poi incassare dall' INPS quattro soldi).
Chi è oggi ancora giovane è bene che si attrezzi per sopravvivere in vecchiaia con mezzi propri.
in teoria io ne avrei meno... se non cambiano le cose :D
ma tanto cambieranno
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
in teoria io ne avrei meno... se non cambiano le cose :D
ma tanto cambieranno
Da qui a 30 anni potrei diventare anche multimilionario, chissà...
O forse mi verrà uno schioppone prima e rimarranno ancora meno soldi all'INPS da riservare per le vostre future pensioni... :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Da qui a 30 anni potrei diventare anche multimilionario, chissà...
O forse mi verrà uno schioppone prima e rimarranno ancora meno soldi all'INPS da riservare per le vostre future pensioni... :D
da qui a 30 anni può succedere di tutto... potrei pure essere già schiattata :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
da qui a 30 anni può succedere di tutto... potrei pure essere già schiattata :D
Ottimista... :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Ottimista... :D
mai dire mai nella vita :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Vengo accusato di essere un personaggio inesistente, costruito, prima sono stato confuso con un altro utente e ora questo. Sono deluso e amareggiato :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Dovresti essere contento, perché significa che stai diventanto popolare.
Quindi possiamo azzardare che dovresti pensare di essere confuso e felice? :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Comunque @m96m rilassati, tanto qui tutti sono personaggi. Il bello è proprio che non ha alcuna importanza.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Quindi possiamo azzardare che dovresti pensare di essere confuso e felice? :D
Mi sa che applico il consiglio del @Il viaggiatore notturno