@m96m ce sto ce sto…


@m96m ce sto ce sto…
TITO BOIA


Bentornato @Legionario Orientale
Pronto a (ri)conquistare l'impero sotto la mia egida?![]()


concorso cimad 2022




Popolo, vi annuncio una felice notizia.
Sono stato dimesso dall'ospedale-sono ancora positivo, però- e quindi proseguo l'isolamento cominciato colà a casa![]()






Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Storia cominciata a causa dei sospetti lanciati su di me da un utente, abbiamo chiacchierato, poi è ritornato un utente, poi passano alcuni giorni, vi dico che sono all'ospedale causa covid19,
riesco a rispondervi, adesso sono uscito e mi trovo in isolamento a casa.
Non è il mio miglior riassunto, ma ci sta, dai![]()


Ma che vuoi stimolare.
Mica siamo un consesso di agenti infiltrati, impegnati a sbrogliare complessi intrighi internazionali.
Questo è un forum frequentato in prevalenza da paciosi pensionati.
Di conseguenza anche le ipotesi sulla tua reale identità non possono che risultare... soporifere.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.