Originariamente Scritto da mary ann Perché hai deciso di lurkare per un sacco di tempo? Cosa aspettavi? Non è da te, lurkare ( da un sacco di tempo!!!) e non parlare. Semplice, ero indeciso e poi ho deciso di iscrivermi.
Originariamente Scritto da m96m Non ho mai detto questo, ti sarai confusa con qualcun altro Può essere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann La popolarità ti interessa eccome. L’hai fatto capire molte volte. Già in questo thread l’hai detto “volevo farmi conoscere”, il che la dice lunga. Odio la popolarità. L'ho avuta per caso. Farmi conoscere volevo dire ambientarmi in questo forum, se non mi volete me ne vado via
Originariamente Scritto da mary ann Quindi dopo averlo messo in ignore, hai continuato a leggerlo? Si è spiegato, ma sono tentato di rimetterlo di nuovo.
Originariamente Scritto da m96m Odio la popolarità. L'ho avuta per caso. Farmi conoscere volevo dire ambientarmi in questo forum, se non mi volete me ne vado via L'atteggiamento passivo-aggressivo urta i nervi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da mary ann Oh. Scrivi anche altrove? Ma quando dormi, lavori, mangi? La stessa cosa potrei dire di te. Comunque non lo frequento molto e ho tempo di far tutte le cose che ho detto.
Originariamente Scritto da mary ann Questo è un posto da un perfetto permaloso. Beh, ammetto di essere permaloso anche io.
Originariamente Scritto da Malandrina Tranquilla che il prossimo lo vince qualcun altro. Forse so chi è
Originariamente Scritto da mary ann Penso proprio di sì. Anche io
Originariamente Scritto da Malandrina L'atteggiamento passivo-aggressivo urta i nervi. Non mi risulta di aver tenuto un atteggiamento passivo-aggressivo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum