Grazie ad un utente, ho saputo che si sono diffusi strani sospetti su di me, si dice che io non sia chi dice di essere. Ciò lo considero intollerabile. Bisogna risolvere questo problema.


Grazie ad un utente, ho saputo che si sono diffusi strani sospetti su di me, si dice che io non sia chi dice di essere. Ciò lo considero intollerabile. Bisogna risolvere questo problema.


CarA continui ad aprire treds su questo problemAh
Ti hanno sgamata toutts


Ne aprirò quanto serve se necessario.


Hai tutta la nostra stimessa di @Trolleresse




Mastigrancazzi di te




Non vedo problemi:
1. Che sei un galoppino l'ha detto "essa", dunque non e' vero.
2. Che sei senza palle l'ha detto "essa", quindi non e' vero.
3. Sei giovane e cattolico praticante. Non è un problema ma una rarità.
4. Per tutto il resto, leggendo i tuoi post si capisce che sai ragionare.
E qui sta' (per molti) il problema.


@nordista
1. sai come è lei, non me la sono presa comunque.
2. stessa cosa al punto 1.
3. Ce ne sono anche qua sul forum, comunque.
4. Ti ringrazio, ma certe volte, qua sul forum, mi sono lasciato andare anche io, non ho saputo ben ragionare e questo mi spiace assai.
Alla fine, è un problema per chi non accetta questa cosa.

