Se questi sono i partecipanti sono un po' deluso.
Tolto il capo CIA e qualche altro militare come Stoltenberger non vedo grandi personaggi.
Mancano cinesi e arabi.
Insomma una riunione di anglosassoni attorniati da qualche cameriere italiaco franco turco...che pena!
Mi sembrano un poco in declino!




Rispondi Citando
