Sì o no? Qual è l’ultimo regalo che avete fatto?


Sì o no? Qual è l’ultimo regalo che avete fatto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non troppo, perché mi stressa scegliere il regalo.
Preferisco riceverli.
concorso cimad 2022


A me piacerebbe fare regali, ogni volta che vedo una cosa carina, curiosa o utile mi viene in mente qualcuno a cui quella cosa piacerebbe avere.
Ma è da tanto tempo che non compro regali a nessuno.
Mi dispiace, un regalo sa sempre di festa, condivisone, profuma di amicizia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Penso che il miglior regalo per una ragazza o un ragazzo siano i soldi, in modo da potersi comprare quello che vuole, senza dipendere esclusivamente dalla famiglia.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022












tutto dipende Cimetta dal destinatario del regalo , nessun regalo e' migliore dei soldi per chi non ne ha , mentre per una persona senza problemi economici il regalo deve essere un oggetto che - al di la' della sua effettiva utilita' - rappresenti un pensiero per il destinatario.