

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di bei regali ce ne sono tanti, ma il migliore regalo forse è l’esperienza, quella non si dimentica mai e si apprezza di più.
Purtroppo pochi possono permettersi di regalare esperienze, costano tantissimo, ma il valore di esse non ha prezzo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


L'utente mary ann è incompresa, perché ogni tanto scrive dei post veramente commendevoli.
concorso cimad 2022


.
Ho sbagliato il thread
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi piacerebbe fare un bel regalo a mia figlia, ho già un paio di cose in mente, ma non ho possibilità economiche per fare queste cose. Nei momenti come questo non mi dispiacerebbe essere benestante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”