Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
  1. #11
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    A queste 7 morti per infezione vanno aggiunte le 36 milioni di morti innocenti legate a questa pillola (gli aborti).

    Che bello vero?
    36 milioni di potenziali vite decimate da una semplice pillolina.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  2. #12
    .
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    1,092
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ma che c'entra? non si deve dire che delle persone muoiono per via della RU486?
    la solita censura atea?
    E chi ha detto che si debba tacerlo? Così come può essere interessante sapere che portare a compimento la gravidanza ha falcidiato milioni di persone nel mondo.

  3. #13
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Morgan Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che si debba tacerlo? Così come può essere interessante sapere che portare a compimento la gravidanza ha falcidiato milioni di persone nel mondo.
    NOn puoi paragonare le due cose.
    Morire per far morire un altra persona non è da essere intelligenti,
    morire per salvare una vita lo è.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Morgan Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che si debba tacerlo? Così come può essere interessante sapere che portare a compimento la gravidanza ha falcidiato milioni di persone nel mondo.
    ma nel caso della gravidanza è un fatto accidentale; nel caso del farmaco invece non si sa quanto il caso di morte sia accidentale e quanto invece possa essere causato dal farmaco stesso su certi organismi.

    (e ovviamente quoto quanto detto da Ulell)
    Ultima modifica di QUINTO; 19-10-10 alle 20:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #15
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    05 ottobre 2010
    Altre due donne morte per la RU486
    La notizia resa pubblica in questi giorni. Due ragazze americane di 29 e 21 anni sono morte dopo aver assunto la pillola RU486, dopo rispettivamente 24 ore e cinque giorni di sofferenza
    di Benedetta Frigerio

    Dopo che l'Aifa, lo scorso luglio, ha reso legale la pillola abortiva Ru486 e dopo che le Regioni italiane hanno dibattuto sulle modalità “più sicure” di somministrarla, quasi ci fosse un modo per renderla meno “abortiva”, in America muoiono altre due donne che l'hanno utilizzata.

    Ne danno notizia tre esperti dei Cdc (Centres for Disease Control and Prevention). Le morti, di cui si è data notizia solo in questi giorni, risalgono una al 2008 e l'altra al 2009. La prima ragazza, di 29 anni, ha preso la pillola alla quinta settimana di gestazione (in Italia si può assumerla fino alla settima perché sarebbe meno rischioso), la seconda, una 21enne, era alla settima. Entrambe sono decedute per shock settico da “Clostridium Sordelli”, la stessa infezione che ha già ucciso altre sei donne.

    La pillola cosiddetta “indolore” ha causato alla prima ragazza un'agonia di 24 ore, mentre i medici per cercare di salvarla le toglievano utero e ovaie. La seconda ragazza ha sofferto cinque giorni. La Planned Parenthood Federation si è giustificata dicendo che il problema è che la pillola è stata assunta per via vaginale anziché orale, ma è avvenuto che altre donne sono morte assumendola per via orale. Il dottor Randy O'Brandon, direttore del Centro di ricerca nazionale per il diritto alla vita (Nrl), ha messo in evidenza recenti studi che dimostrano che «non è il secondo farmaco (Cytotec) che la donna assume dopo la Ru486 a essere pericoloso, ma la pillola in sé». Non centrerebbe quindi la modalità, vaginale o orale, con cui viene somministrata la seconda pastiglia.

    Mentre si disquisisce sull'uso “migliore” della pillola, il bilancio delle vittime sale a trentuno. Senza contare i decessi che non sono ancora stati rivelati. E' significativo che l'America, dove le autorità vigilano scrupolosamente, sia il paese che conta più morti dovuti alla RU486. Mentre in Inghilterra, per esempio, due decessi del 2008 sono emersi solo dopo un'indagine specifica richiesta dal Ministero delle Politiche sociali. E se negli Usa la stampa ne ha dato notizia, interrogandosi sulla pillola, sui giornali inglesi non si è letta nemmeno una riga a riguardo.

    fonte Altre due donne morte per la RU486 | Tempi

    Mi pongo una domanda
    1) Come mai due morti causate dalla pillola due anni fa si vengono a sapere solo ora? quali sono gli interessi che si nascondono dietro la distribuzione di questo "Farmaco"?
    2) Non erano solo 7 i decessi?
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  6. #16
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    fonte Altre due donne morte per la RU486 | Tempi

    Mi pongo una domanda
    1) Come mai due morti causate dalla pillola due anni fa si vengono a sapere solo ora? quali sono gli interessi che si nascondono dietro la distribuzione di questo "Farmaco"?
    Perchè non è una notizia.
    Ad esempio lo sapevi che:
    in Italia vanno dai 70.000 ai 100.000 i ricoveri annuali da mettere in relazione con gli effetti indesiderati provocati dai farmaci
    Conference

    e tanto per fare un altro esempio, lo sapevi che l’aspirina non è più usata nei bambini e negli adolescenti, perché fa aumentare il rischio di sindrome di Reye?
    √ Aspirina: effetti, controindicazioni, ... | Farmaco e Cura
    Solo per ribadire che ogni farmaco è potenzialmente mortale, e il fatto che la RU486 lo sia così poco, pur essendo implicato in un'operazione così delicata come l'aborto, non fa che certificare l'efficacia del farmaco.

    Concludendo, questo tipo di notizie servono solo ad essere strumentalizzate dagli antiabortisti duri e puri, ma la battaglia è già stata persa, non so se vi conviene
    Ultima modifica di Ludwig Feuerbach; 20-10-10 alle 00:37

  7. #17
    Laicista
    Data Registrazione
    08 May 2010
    Messaggi
    1,208
     Likes dati
    90
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    NOn puoi paragonare le due cose.
    Morire per far morire un altra persona non è da essere intelligenti,
    morire per salvare una vita lo è.
    Ci sono donne che fanno nascere il bambino e poi lo gettano nel cassonetto della spazzatura, nel water o addirittura in lavatrice (cronaca di pochi giorni fa). Ritengo sia molto più intelligente riconoscere di non essere in condizione psico-fisica per affrontare una gravidanza e di interromperla quando l'embrione è più o meno questa cosa qui:


    Rimane assodato che il fenomeno dell'aborto può essere ridotto ai minimi termini solo con una diffusa campagna informativa sulla contraccezione. Sei d'accordo? La Chiesa non mi risulta che lo sia

  8. #18
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Intimo Ludwig Feuerbach di modificare la sua firma con una che non sia provocatoria nei confronti degli utenti che frequentano questo forum, al fine di mantenere un clima civile, necessario per il regolare svolgimento delle discussioni.

    Qualora la mia richiesta non fosse accolta mi troverò costretta, mio malgrado, a cancellare i suoi interventi.

    Buon proseguimento,

    :Esther:
    Ultima modifica di :Esther:; 20-10-10 alle 08:30
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  9. #19
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Ludwig Feuerbach Visualizza Messaggio
    Solo per ribadire che ogni farmaco è potenzialmente mortale, e il fatto che la RU486 lo sia così poco, pur essendo implicato in un'operazione così delicata come l'aborto, non fa che certificare l'efficacia del farmaco.
    ... concordo in pieno... ed aggiungo che è ipocrita il comportamento di chi è a conoscenza di queste cose e subdolamente tace...:giagia:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #20
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si continua a morire per la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ma nel caso della gravidanza è un fatto accidentale;
    ...beh, quando sono i medici che dicono che il prolungare la gravidanza rischia di compromettere la vita della ragazzine incinta, non siamo certo difronte ad un fatto accidentale... :giagia:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 20:11
  2. Menzogne di Stato, in Campania si continua a morire di monnezza.
    Di Cato censor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 13:28
  3. di lavoro si continua a morire
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 15:18
  4. In Iraq si continua a morire.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito