Quando si tratta di Berlusconi in tanti sono sospettosi (sx), stesso sospetto non avviene quando si tratta di:affare Mitrokin, affare Telecom,affare Coop, affare Abbiamo una Banca,della Cir, e molto strano!!! I sospetti vanno da una sola parte.

Quando si tratta di Berlusconi in tanti sono sospettosi (sx), stesso sospetto non avviene quando si tratta di:affare Mitrokin, affare Telecom,affare Coop, affare Abbiamo una Banca,della Cir, e molto strano!!! I sospetti vanno da una sola parte.
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Ultima modifica di FLenzi; 22-10-10 alle 13:31
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di flo; 22-10-10 alle 13:35
La mia lingua e romeno
La Mithrokin fu una bufala.
Telekom Serbia, idem.
Su Unipol c'è un processo in corso.
Sulle Coop a che ti riferisci di preciso?onf:
Comunque il centrosinistra nel 2006 l'ha pagato salatissimo - in termini elettorali - il conto della "questione morale" della faccenda-Unipol.
Berlusconi invece può tutto.

La mia lingua e romeno

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF