Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;1567335]Veramente in Italia ora funziona in altri modi, se hai precedenti penali, se sei indagato, se sei mafioso, se sei evasore puoi puntare in alto, se sei onesto invece sei un comunista.
Mi scusi signora Flo, ma quanti anni
Qualche nome di onesto comunista....
Ultima modifica di flo; 24-10-10 alle 17:56
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

fresco fresco, di giornata ....
Il Fatto Quotidiano

Mmm no, nessuna polemica. ma sai com'è, sono 7 (sette) anni che ci ripetono 'sta manfrina che son tutte calunnie mentre in realtà non c'è stato alcun processo a stabilirlo...e be', qualche domandina a 'sto punto sarà pur legittimo porsela.
Perché così stanno le cose: contrariamente a quanto si pensa, non esiste nessuna sentenza a carico di Igor Marini in cui viene affermato che quelle accuse contro Prodi & co. sono false. l'unica condanna per calunnia del "conte" risale al 2008 e riguarda un pm che indagava sulla vicenda, come specifica chiaramente anche il tuo link. e basta.
Il resto è ancora in alto mare, fermo all'istruttoria. dopo 7, diconsi sette, anni durante i quali la diceria che le accuse a Prodi ed altri esponenti del centrosinistra fossero totalmente infondate ha avuto tutto il tempo di radicarsi nell'immaginario collettivo, insieme all'innocenza dichiarata dei suddetti.
Peccato solo che sia, questa sì, una bufala.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

No, il motivo è un altro e se vai sul sito di Guzzanti -fallo, ne vale la pena- lo vedrai da te. tra l'altro, Guzzanti non rinnega affatto il lavoro della Mitrokhin.
Veramente non c'erano neppure le udienze...non lo sapevi, eh?Il conte Igor in tribunale era liberissimo di replicare, peccato che repliche non ne aveva.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

nemmeno io dubitavo di questo.
è scritto nel breviario del perfetto bananas che le condanne in tribunale sono giuste solo qualora comminate ad altri.
se ad essere condannati sono, invece, elementi della propria parte, o ad essa funzionali, si tratta di condanne ingiuste inflitte da giudici comunisti.