"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Mmm no Mala, non ci siamo. se la banca si fosse limitata a dire non c'entriamo nulla, siamo puliti, che volete da noi...sarei d'accordo con te.
Ma il comunicato cita anche un paio di fatti molto precisi: uno è il nulla osta dell'autorità di vigilanza, l'altro è la collaborazione con Bankitalia. sta' pur tranquilla che nessuno dei due ci sarebbe se la Arner non avesse chiarito le ombre sulla passata gestione, né il nulla osta né il placet di Bankitalia, e la banca sarebbe ancora sotto indagine. da questo articolo infatti, che dai toni non è certo stato scritto da un sostenitore del cav
http://www.giornalettismo.com/archiv...-arner-compra/
è evidente che le illegalità di cui si parla sono vecchie e sono appunto quelle che hanno portato al commissariamento revocato all'inizio dell'anno, segno che la situazione non lo richiedeva più.
Insomma stavolta la Gab(b)anelli, nomen omen, ha fatto lo scuppe con una minestra riscaldata spacciata per fresca. che figura.
Ultima modifica di Betelgeuse; 22-10-10 alle 05:26
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

L'ho detto prima, Obi: se quei fatti non fossero stati chiariti difficilmente l'autorità di vigilanza avrebbe dato il suo benestare. quindi le ispezioni di Bankitalia per acquisire materiale e decidere l'entità della multa non possono che riferirsi a quelle vicende ormai superate, come dimostra anche l'articolo linkato da Malandrina dove si dice che a pagare la multa sarà (oltre alla banca) l'ex amministratore delegato Jarach.
Altrimenti non avrebbe senso né il via libera dell'autorità di vigilanza né la collaborazione di Bankitalia con un istituto verso il quale sussistono dubbi...e tra l'altro dopo quanto è successo gli attuali dirigenti (cambiati proprio su disposizione di Bankitalia) sarebbero degli emeriti imbecilli a continuare sulla stessa strada dei predecessori. ti pare?

E che c'è di illegale nell'illuminare le strade, costruire scuole, finanziare progetti di ricerca e potenziare i trasporti? :gratgrat:
A leggervi si direbbe che Antigua sia l'unica beneficiaria del nostro paese nel mondo e l'unica a cui siano stati condonati i debiti. non è assolutamente così, fidatevi.

non ci sarebbe niente di illegale nemmeno nel ristrutturare il porto di imperia piuttosto che il realizzare la sede provvisoria del g8 alla maddalena o la caserma dei marescialli di firenze..... in teoria .....
poi, dipende a quale CRICCA tu amministratore pubblico affidi i lavori, con quali danari, con quale trasparenza e ....se, casomai, ti resta attaccato qualche spicciolo alle dita o tiviene comperata casa a tua insaputa ....
sa .....fidarsi è bene ....
Ultima modifica di Saviano; 22-10-10 alle 08:20

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 22-10-10 alle 11:00
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1. C'è di male che i soldi della Moratti, dati di nascosto, servivano a comprare il parere favorevole per l'expò di Milano. Secondo me si chiama corruzione.
2. Che strano, i debiti sono stati condonati PRIMA che Berlusconi facesse i suoi affari con l'amico Spencer.
3. Io non mi fido, sono sospettoso.hefico:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.