Baggianata emerita. le condanne son giuste quando sono comminate da magistrati al di sopra delle parti, una rarità al giorno d'oggi.
I magistrati per te sono evidentemente infallibili e, a quanto pare, anche incorruttibili...dormi pure, non ti sveglierò dal tuo sogno.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quelli al di sopra delle parti sono, ovviamente, quelli che assolvono il vostro idolo ed i suoi sodali.
mentre in caso di condanna, sono ovviamente magistrati corrotti o politicamente influenzati.
che siano gli imputati ad essere affettivamente COLPEVOLI non vi passa nemmeno per la testa.
perchè il capo ha giurato sui suoi figli che lui è innocente.
ed il capo, si sa, ha sempre ragione.
sieg heil!

Ci crederò alla sua colpevolezza quando vedrò la condanna scritta nero su bianco, e non le solite prescrizioni tanto comode ai pm per insabbiare la vacuità di certe inchieste fondate sull'argilla, e ai compagni per poter sostenere teorie fragili e fasulle.
Per il resto non ho idoli.
Dasvidania tovarisch!
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ultima modifica di FLenzi; 25-10-10 alle 02:35
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF