Come da titolo..
Questa discussione è fatta anche per il BEDU finto occidentale ovviamente.![]()


Come da titolo..
Questa discussione è fatta anche per il BEDU finto occidentale ovviamente.![]()


Il BEDU che è in voi è quello che vi dice come pesarla?
E' quello che vi dice di indossare la palandrana e le scarpe da Aladino?
E' lo stesso che vi fa assumere atteggiamenti al quanto razzisti e discriminatori?
E' lo stesso che al posto della CELTICA polenta CISALPINA vi fa mangiare il couscous?
E' lo stesso che quando vede una nera si allontana?
E' quello che quando vede due gay baciarsi li aggredisce e li insulta?


A me non piace né la polenta né il couscous![]()


Ormai gilanico non riesce più a farci ridere come un tempo
Devi essere più incisivo e cambiare un po' argomenti
È un po' che non parli di alieni, insisti su quello
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Il GILA è sempre sul pezzo, non preoccuparti @Dr. Gori, che voi BEDU siete ancora oggetto di discussione.
La genialata sarebbe unire le due cose, parlando di Elohim BEDUINI.


@GILANICO, secondo TN sembro un mercante levantino in base alla mia ultima foto postata
Ecco la foto in questione
![]()


Sei un sardosemitico, non è mica la prima volta che lo dico. Poi TN parla tanto ma è mezzo albanese se ben ricordo, visto che anche lui si era testato.
Piccolo giudizio personale: con quegli occhiali li stai malissimo.


se qualcuno leggesse Polibio, magari si accorgerebbe delle cazzate che dice.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio