"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Esatto, il concetto che volevo esprimere è*proprio questo: così come nessuno fa i filmati su un uomo ordinario...non capisco la necessità di fare filmati su questa persona.
È solo una persona che ha deciso di vivere in montagna e di vivere di poco.
Non lo trovo per nulla interessante, anzi.
Per vivere immerso nella natura e nel massimo rispetto di questa (sempre tenendo presente le esigenze umane) non necessariamente serve una roulotte e vivere come lui, esistono diverse alternative.
Dubito che l'alienazione sociale sia creata da strutture abitative.Sulle cose alla rinfusa e "l'impatto ambientale" delle roulotte, come dicevo, è un giudizio soggettivo, impossibie da fondare su basi logiche, dal momento che ti si può rispondere che il disordine di un accampamento di caravan è sempre preferibile all'alienazione causata dal vivere in un quartiere di case popolari.
Infatti ho detto che rifiuta gli obblighi sociali (imposti) non la società.Infine, non direi che il tizio rifiuta la società (ha degli amici), semplicemente, a me pare, ha deciso di non subirla.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

si vabbè, ma un pò di soldi glieli passerà la famiglia, altrimenti se deve andare dal dentista, in farmacia, dal veterinario (si vedeva un cane nel video; ecco io mi preoccupo per il cane: mica gli darà da mangiare ravanelli?...)... per il resto fa bene.