Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Drusilla

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,614
     Likes dati
    15,038
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Drusilla

    da qualche sera a questa parte al ritorno del lavoro vedo un suo programma su Rai 2

    Se non fosse un uomo travestito sarebbe una persona colta, garbata, intonata, fa una trasmissione calma non sopra le righe, con una scenografia ridotta al minimo, spoglia e un pianista un po' imbranato

    le ragazzine che sono in TV oggi se le mangia tutte

    e poi essendo lui fiorentino ha quella locuzione perfetta dell'italiano come solo i fiorentini colti possono avere e per me è piacevolissimo ascoltare

    peccato che un uomo di talento sia obbligato a travestirsi per farsi notare e avere successo

    l'altro programma pre cena che guardo volentieri è cash or trash con Paolo Conticini, altro toscano che conduce un programma garbato, rispettoso, in un italiano perfetto, senza pubblico e senza eccessi

    L'esatto opposto dei programmi di Paolo Bonolis, che detesto e anche Gerry Scotti ha orma fatto il suo tempo
    @mary ann

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Drusilla

    @FrancoAntonio, non lo conosco, mai sentito parlare.

    Perché si traveste?

    Perché lo vuole lui, per promuovere qualcosa o perché gli pagano?

    Io non guardo mai la TV.

    Delle volte mi capita di dare un’occhiata a qualche programma, quando - molto raramente - vado a trovare qualcuno e c’è la TV accesa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,614
     Likes dati
    15,038
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Drusilla

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio, non lo conosco, mai sentito parlare.

    Perché si traveste?

    Perché lo vuole lui, per promuovere qualcosa o perché gli pagano?

    Io non guardo mai la TV.

    Delle volte mi capita di dare un’occhiata a qualche programma, quando - molto raramente - vado a trovare qualcuno e c’è la TV accesa.
    Secondo me si traveste perche' come uomo non se lo gaxava nessuno

    Mauro Coruzzi se non si fosse travestita da drag queen obesa non sarebbe andato oltre il mestiere di dee jay alla radio della sua citta' e invece come travestita lo chiamano tutte le TV: Platinette

    Ti consiglio di guardare questo programma di Drusilla, se ti fanno schifo i programmi sguaiati e maleducati di Bonolis questo e' l'opposto.

    La Rai, Mediaset e le altre Tv dovrebbero finalmente fare programmi garbati, educati, misurati e in un buon italiano, basta col romanesco o col napoletano, abbiamo una bellissima lingua

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Drusilla

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Secondo me si traveste perche' come uomo non se lo gaxava nessuno

    Mauro Coruzzi se non si fosse travestita da drag queen obesa non sarebbe andato oltre il mestiere di dee jay alla radio della sua citta' e invece come travestita lo chiamano tutte le TV: Platinette

    Ti consiglio di guardare questo programma di Drusilla, se ti fanno schifo i programmi sguaiati e maleducati di Bonolis questo e' l'opposto.

    La Rai, Mediaset e le altre Tv dovrebbero finalmente fare programmi garbati, educati, misurati e in un buon italiano, basta col romanesco o col napoletano, abbiamo una bellissima lingua
    Franco, la TV non mi diverte più.

    Io vorrei regalare il televisore, non mi serve e non vorrei pagare il canone.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,692
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Drusilla

    ma ci sono tanti bei film e serie tv come si fa a vedere quella spazzatura acchiappacretini ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Drusilla

    Se volete vedere film classici e romantici, senza perversioni, ci sono gli Hallmark. Una cinquantina l'anno, molti girati vicino a dove stavo, e uno nella casa accanto alla mia in B.C.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito