da qualche sera a questa parte al ritorno del lavoro vedo un suo programma su Rai 2
Se non fosse un uomo travestito sarebbe una persona colta, garbata, intonata, fa una trasmissione calma non sopra le righe, con una scenografia ridotta al minimo, spoglia e un pianista un po' imbranato
le ragazzine che sono in TV oggi se le mangia tutte
e poi essendo lui fiorentino ha quella locuzione perfetta dell'italiano come solo i fiorentini colti possono avere e per me è piacevolissimo ascoltare
peccato che un uomo di talento sia obbligato a travestirsi per farsi notare e avere successo
l'altro programma pre cena che guardo volentieri è cash or trash con Paolo Conticini, altro toscano che conduce un programma garbato, rispettoso, in un italiano perfetto, senza pubblico e senza eccessi
L'esatto opposto dei programmi di Paolo Bonolis, che detesto e anche Gerry Scotti ha orma fatto il suo tempo
@mary ann




Rispondi Citando
