Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domande e risposte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Offrono le stesse cose? No.
Ma spendi la stessa cifra.
Citazione:
Il viaggiatore notturno
In Costa Azzurra puoi permetterti di mangiare tutti i giorni in ristorante per una settimana? No.
Ma se ti organizzi e non pretendi di fare il VIP, ce la fai senza problemi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che tutto costa moltissimo, anche il pane, panini, l’acqua.
Mi hanno sempre detto che la Costa Azzurra è solo per i ricchi o benestanti.
-
Citazione:
mary ann
Ma spendi la stessa cifra.
Mi hanno detto che tutto costa moltissimo, anche il pane, panini, l’acqua.
Mi hanno sempre detto che la Costa Azzurra è solo per i ricchi o benestanti.
Beh io in Costa Azzurra ci sono stato. Appartamento in affitto a Saint-Laurent-du-Var, a due passi da Nizza: 150 euro a testa per una settimana (eravamo in 3).
Auto a noleggio presa a Milano: 90 euro.
Spese sul posto durante il soggiorno: poco più di 100 euro a testa.
Ci siamo pure permessi il lusso di farci un Mojito sulla Plage des Granières a Saint-Tropez e una cena a Port Grimaud.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Beh io in Costa Azzurra ci sono stato. Appartamento in affitto a Saint-Laurent-du-Var, a due passi da Nizza: 150 euro a testa per una settimana (eravamo in 3).
Auto a noleggio presa a Milano: 90 euro.
Spese sul posto durante il soggiorno: poco più di 100 euro a testa.
Stai dicendo che hai mangiato e bevuto per una settimana con 100 euro, ovvero con 14 euro al giorno?
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Ci siamo pure permessi il lusso di farci un Mojito sulla Plage des Granières a Saint-Tropez e una cena a Port Grimaud.
Sempre con quei 100 euro?
-
Citazione:
mary ann
Stai dicendo che hai mangiato e bevuto per una settimana con 100 euro, ovvero con 14 euro al giorno?
Se parti in macchina con la spesa fatta all'Eurospin, non è così difficile.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Se parti in macchina con la spesa fatta all'Eurospin, non è così difficile.
Vedi, Viaggiatore, se parti con la spesa fatta all’Eurospin, se non esci, se non vai sulla spiaggia vicina e attrezzata, se non puoi permetterti di fermarti a pranzo in un locale tipico, se devi bere l’acqua di rubinetto portata da casa, se devi vivere in tre in una stanza ecc ecc ecc, non puoi dice che le vacanze in Costa Azzurra costano come quelle a Scalea.
-
Citazione:
mary ann
Vedi, Viaggiatore, se parti con la spesa fatta all’Eurospin, se non esci, se non vai sulla spiaggia vicina, se non puoi permetterti udì fermato a pranzo in un locale tipico, se devi bere l’acqua di rubinetto portata da casa, se devi vivere in tre in una stanza sola ecc ecc ecc non puoi dice che le vacanze in Costa Azzurra costano come quelle a Scalea.
Che c'è di male a portarsi la spesa da casa? Così con quello che risparmi puoi fare una cena fuori e bere qualche drink sulla spiaggia.
Il mare è gratis anche a Saint-Tropez.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Che c'è di male a portarsi la spesa da casa? Così con quello che risparmi puoi fare una cena fuori e bere qualche drink sulla spiaggia.
Non c’è nulla di male.
Ognuno risparmia come può.
Sono una grande fan di 4R.
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Il mare è gratis anche a Saint-Tropez.
Senza ombrellone, doccia, bagno, giusto?
Mi hanno sempre detto che la Costa Azzurra costa un botto.
Tu dici di no. Significa che mi abbiano mentito.
Non capisco perché.
-
Citazione:
mary ann
Vedi, Viaggiatore, se parti con la spesa fatta all’Eurospin, se non esci, se non vai sulla spiaggia vicina e attrezzata, se non puoi permetterti di fermarti a pranzo in un locale tipico, se devi bere l’acqua di rubinetto portata da casa, se devi vivere in tre in una stanza ecc ecc ecc, non puoi dice che le vacanze in Costa Azzurra costano come quelle a Scalea.
NO, QUESTO MAI! oggi come oggi l'acqua del rubinetto nelle grandi e piccole città non è assolutamente da bere. Nessuno vuole prendersi i calcoli renali, a meno che non si abbia un depuratore in casa. Sono intervenuto solo per questa cosa.
-
Citazione:
Pazzoide
NO, QUESTO MAI! oggi come oggi l'acqua del rubinetto nelle grandi e piccole città non è assolutamente da bere. Nessuno vuole prendersi i calcoli renali, a meno che non si abbia un depuratore in casa. Sono intervenuto solo per questa cosa.
Io bevo l’acqua minerale, però cucino con l’acqua di casa.
A Vienna puoi bere l’acqua di rubinetto, arriva direttamente dalle montagne, è molta buona.
-
Citazione:
mary ann
I ragazzi come fanno secondo te, Mary? si portano la spesa da casa, qualcosa la comprano in loco, bisogna ingegnarsi un pò ed avere tanta pazienza. Se ti metti a fare lo/la scialacquatore/trice, ovvio che non ci arrivi.