Ammettetelo: siete incontentabili.
Se vi si offrisse la luna, vi lamentereste che non è piena.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Ammettetelo: siete incontentabili.
Se vi si offrisse la luna, vi lamentereste che non è piena.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Incredibile sfogo del professore, che a furia di andargli bene tutto e di accettare tutto, si ritroverà contento di vivere una vita senza una propria identità.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Forse lo ero, grazie a Dio, fino qualche anno fa. Oggi la cosa che mi interessa di più e' godermi la vita facendo il meno possibile. E alla luna preferisco qualche posto nel terzo mondo, posto che molti qui rifiuterebbero.
(inizio di dementia, spero di no).

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

La verità? questo tuo sfogo è dovuto al fatto che non tutti siano "piegati" come te all'insano conformismo, perchè alla fine è per quello che hai creato questo thread. Non ti ci vedo con la tua totale mancanza di empatia (anche li gira ad intermittenza, l'ho notato), sfogarti per qualcosa accaduta all'esterno (nella vita reale).