







Prima di mettermi in pensione non avevo ne ferie ne vacanze, solo trasferte.
Una trasferta era andare in posto per 1-3 settimane, dedicare dei giorni ad incontri per lavoro e dei giorni come turista.
Ma ho pure fatto 8,000+ km (andata e ritorno) in sole 36 ore e quelle erano superlavoro.