Mi piacerebbe essere in Sardegna su una spiaggia meravigliosa insieme a mia figlia.![]()

Mi piacerebbe essere in Sardegna su una spiaggia meravigliosa insieme a mia figlia.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ieri ero con la mia compagna su una delle spiagge più belle del basso Lazio.
Dall'altro lato (non visibile nelle foto) c'è una villetta appartenuta a Nino Manfredi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

In una capitale europea a visitare qualche museo delle belle arti

Mi piacerebbe essere in montagna a godermi un po’ di fresco. Oggi a Roma fa parecchio caldo.
Ieri ho sentito la prima cicala della stagione!

Ovunque ci sia fresco.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ho portato l'ombrellone, ma in realtà non ce n'era neanche bisogno. C'è un grande pino ricurvo sulla porzione di spiaggia addosso alla scogliera che fa una fantastica ombra naturale.
L'acqua è fresca e cristallina.
Un paio d'anni fa ci hanno girato una scena clou della serie Gomorra.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk